Fancar_
0
billarini ha scritto:..sperando che questa mito gta non faccia la fine del kamal...della fulvia..della 169 e di tanto altro ancora...
Non sarebbe un grave danno.
C'è di meglio di cui occuparsi.
billarini ha scritto:..sperando che questa mito gta non faccia la fine del kamal...della fulvia..della 169 e di tanto altro ancora...
BufaloBic ha scritto:certo che al solo pensiero di una Mito GTA 1750 turbo Multiair trazione posteriore mi vengono i brividi. Prestazioni da urlo e tutto il sapore di un'Alfa d'altri tempi.
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per ora possiamo affermare che la Mito QV và quasi quanto un Audi TT 1.8 turbo benzina
Ma perchè dovete sempre tirare fuori queste "banfate" :lol:
Poi certo che uno non si trattiene....
La TT ha un baricentro che la Mito si sogna.
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:billarini ha scritto:chissà quando arriverà un alfa che va quasi quanto la tt-rs...o la + semplice tts
secondo me arriverà molto più in fretta di quanto non si possa immaginare senza diavolerie tedesche ma con ogni cosa al suo posto esattamente come il 1.4 Multiair. Se leggi attentamente le prestazioni della Mito QV ti rendi conto che già con il 1.4 Multiair le sarebbe sufficiente la trazione posteriore per farle sfondare il muro del 230 km/h e per farle avvicinare o superare i 7 secondi netti nello 0-100, ma poi la prova di Quattroruote conferma la possibilità che la Mito GTA, che non si sà ancora se verrà alla luce, abbia proprio le prestazioni dichiarate tempo fa da Alfa Romeo con vecolcità max di 250 km/h e 0-100 in 5 secondi. Se uscirà ci prenderemo un'altro primato
La Mito GTA non credo che la faranno perchè andrebbe di più della top di gamma Giulietta Quadrifoglio Verde ed un motore più potente sulla Giulietta non potrebbero metterlo perchè non ha la trazione integrale.
BufaloBic ha scritto:ha un altro baricentro perchè è un altro tipo di auto, ma cosa centra tutto questo? Qui si parla di prestazioni pure e appunto lì la Mito QV và quasi quanto un Audi TT 1.8 turbo benzina
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:ha un altro baricentro perchè è un altro tipo di auto, ma cosa centra tutto questo? Qui si parla di prestazioni pure e appunto lì la Mito QV và quasi quanto un Audi TT 1.8 turbo benzina
Anche una TT-RS da 350 cv sul dritto va più di una Porsche Boxter S....ma vuoi mettere la differenza ?
BufaloBic ha scritto:Io ho accostato la Mito QV all'Auti TT 1.8 turbo non per paragonare l'una all'altra ma per far capire quale livello di prestazioni riesce a raggiungere una Mito e per far cogliere le prestazioni del suo 1.4 in grado quasi di eguagliare un 1.8. Se a te sembra poco....
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:Io ho accostato la Mito QV all'Auti TT 1.8 turbo non per paragonare l'una all'altra ma per far capire quale livello di prestazioni riesce a raggiungere una Mito e per far cogliere le prestazioni del suo 1.4 in grado quasi di eguagliare un 1.8. Se a te sembra poco....
Ma il 1.4 della Polo GTI da 180 cv non va bene per accostarlo?
Perchè devi prendere il 1.8 TSI della TT messo li come entry level?
O quante marce ci devono avere ste macchine... un 1.4 con 7 marce :shock:BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:Io ho accostato la Mito QV all'Auti TT 1.8 turbo non per paragonare l'una all'altra ma per far capire quale livello di prestazioni riesce a raggiungere una Mito e per far cogliere le prestazioni del suo 1.4 in grado quasi di eguagliare un 1.8. Se a te sembra poco....
Ma il 1.4 della Polo GTI da 180 cv non va bene per accostarlo?
Perchè devi prendere il 1.8 TSI della TT messo li come entry level?
per usarlo come termine di riferimento. Il 1.4 della Polo GTI andrebbe benissimo ma non si può spingere il paragone più di tanto perchè questo ha oltre al turbo dispone di un compressore volumetrico e di un DSG che tra l'altro ha anche 7 marce. Bisogna almeno attendere l'uscita del DTCC Alfa Romeo, di cui si cominciano a trovare le prime tracce sul sito Alfa, che anche se ha solo 6 marce comunque consentirà un paragone abbastanza attendibile
Swift1988 ha scritto:belli sti dati, peccato che l'alfa QV dia alla Cooper S solo in u lungo rettilineo ( anzi gli da di poco a dire il vero se sono a 70km/h... se invece partono da fermo la MITO perde)... ma in pista o in presenza di curve come la mettiamo... non penso che la MITO stia dietro alla MINI
ferrets ha scritto:Fancar_ ha scritto:Come qualità, già solo a vedere dalle foto, penso che non ci sia paragone, ma anche il prezzo d'altronde è più alto.
anche l'estetica sarà personale, ma quel muso tapiroso della Mi.To. non si guarda. Per gli interni quelli della Mini sono stranissimi come disposizione dei comandi, ma sulla qualità sono superiori di molto: basta vedere il rivestimento sopra lo sterzo della Mi.To.
ferrets ha scritto:Fancar_ ha scritto:Come qualità, già solo a vedere dalle foto, penso che non ci sia paragone, ma anche il prezzo d'altronde è più alto.
anche l'estetica sarà personale, ma quel muso tapiroso della Mi.To. non si guarda. Per gli interni quelli della Mini sono stranissimi come disposizione dei comandi, ma sulla qualità sono superiori di molto: basta vedere il rivestimento sopra lo sterzo della Mi.To.
Ho letto solo ora che ti sei corretto e che ti riferivi alla A1.Fancar_ ha scritto:La Mini come interni non fa strappare i capelli, la trovo quasi allo stesso livello della Mito.
Sicuramente rispetto a quest'ultima ha delle cerniere nelle portiere più robuste.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa