lo so è molto pericolso quello che faccio, hai perfettamente ragione...infatti se posso spesso evito e mi calmo...ma dipende anche da come sto in quel momento...delle volte mi ci vuole poco per farmi incavolare...leolito ha scritto:Perche' rischi e fai rischiare inutilmente? E se il pirl@ sbaglia la manovra e ci rimette un terzo completamente "innocente"? Quante volte succede? E se ti becchi il sociopatico che ti rincorre fino a fermarti e riempirti di botte (o peggio)? Sai che c'e' ogni tipo di feccia sulla strada ....
Quando ho altre persone in macchina non lo faccio...perchè non metto a rischio la vita degli altri...se devo farmi male lo faccio quando sono solo...leolito ha scritto:Lungi da me fare moralismo della domenica (infatti mi astengo dal "lanciar pietre"), ma anche io ho spesso fatto come te, fino al punto che mi son reso conto non vale la pena e sopratutto non ci guadagni nulla se non in nervoso, oppure in distrarre la tua attenzione alla guida a quello che invece sta facendo il deficente ... senza contare che i tuoi passeggeri saranno allegramente "terrorizzati" dal tuo comportamento da teppista, a meno che non siano altrettanto spensierati sulle possibili conseguenze di una condotta di guida spericolata ....
![]()
Si quello dlele volte lo faccio anche ioleolito ha scritto:Oggi, con qualche anno e chilo ( :x ) in piu', quando mi trovo dietro il pirla sfanalatore mi faccio subito a un lato e mi faccio sfilare, specie se ho traffico intenso: cosi' facendo, lo usi a "lui" come apripista per superare gli scemi che vanno lentamente nelle corsie veloci ....![]()