sul piano si, in salita si pianta...A 2000 giri riprende benissimo anche la Jazz non è assolutamente vero quello che vuoi far credere
chiaro che se prima guidavi una Panda a Metano, quanto a tiro, ora la Jazz ti sembrerà un IVECO S - WAY
sul piano si, in salita si pianta...A 2000 giri riprende benissimo anche la Jazz non è assolutamente vero quello che vuoi far credere
sicuro, basta farti tutta la salita in prima-seconda e vai dappertutto prova però sulle mie strade a guidare senza tirare le marce come un dannato e vedi dopo che due (2) curve come si deve se ti pianti o meno... non ti preoccupare che ho già ben sperimentato ed è proprio per questo comportamento poco adatto che ho comprato altro.Se sei capace di guidare a 2000 non si pianta neanche in salita.. tranquillo
ti rispondo con un'altra domanda: secondo te perché non ho ripreso un'altra Jazz al momento di cambiare la vecchia ? Mi pare eloquente...In salita neanche con un turbo diesel di quella cilindrata devi per forza mettere in seconda in salita ... con la tua fantastica Hyundai sali in 4?!?!
bhé se hai notato solo quello è segno che la sensibilità di guida non è il tuo forte.Io ho guidato la prima serie .. forse L unica differenza è che fa più rumore di quella attuale !
la 1,4 ES (i-Dsi) del 2005 che avevamo in famiglia non era per niente rumorosa, non so se ti riferisci ad un modello simile, la ricordo con piacere per la sua estrema elasticità e coppia del motore fin dai più bassi regimi, fa niente se arrivata a 4500-5000 aveva dato tutto, per noi che abitiamo in alta collina ed usiamo (soprattutto mia moglie) per fare avanti-indietro dal lavoro il suo motore bello "coppioso" dava esattamente quello che serviva e soprattutto dove serviva !Rumorosa come poche a 70 km/h ti da L idea di essere a bordo di una super sportiva . L effetto è veramente racing
giusto hai ragione...Francamente siamo stufi di sentire sempre le solite diatribe, ognuno esprima le proprie opinioni(basta una volta...) e gli altri le rispettino.![]()
mi sa che l'hanno bannatoDov’è finito Jazzaro??
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa