In realtà l'UE ha perfettamente ragione, sta a noi tenerli fuori dalla porta o, se del caso, rimpatriarli coattivamente.trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:In realtà l'UE ha perfettamente ragione, sta a noi tenerli fuori dalla porta o, se del caso, rimpatriarli coattivamente.trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:In realtà l'UE ha perfettamente ragione, sta a noi tenerli fuori dalla porta o, se del caso, rimpatriarli coattivamente.trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:In realtà l'UE ha perfettamente ragione, sta a noi tenerli fuori dalla porta o, se del caso, rimpatriarli coattivamente.trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
![]()
No, l'UE non ha ragione un cazzo. Quando l'anno scorso abbiamo messo in atto i respingimenti sono saltati su come crotali a rampognarci perchè si dovevano soccorrere, e dato che in mare non si poteva farlo dovevamo farli sbarcare. Salvo poi non poterli più rispedire al mittente perchè non si sapeva a quale mittente e comunque nessuno li voleva indietro. Adesso che NOI E SOLO NOI li abbiamo salvati da morte sicura dobbiamo cuccarceli tutti. E no, troppo comodo....
trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201104111721-ipp-rt10243-immigrati_l_ue_boccia_italia_maroni_irato_siamo_soli
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Bene. Si prenda atto di ciò che sostengono le autorità europee. Il nostro governo comunichi alle stesse che la questione, IN QUANTO AFFARE NON SOLO ITALIANO, deve essere affontata da tutti i Paesi europei che devono prendere in consegna una quota congrua di migranti. In caso di temporeggiamenti(come sta avvenendo) o rifiuti si provvederà ad imporre un blocco navale e ad IMPEDIRE l'ingresso alle imbarcazioni.
A questo punto l'Europa non potrà dire nulla. Certo, significherebbe prendersi delle responsabilità pesanti.
a_gricolo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:In realtà l'UE ha perfettamente ragione, sta a noi tenerli fuori dalla porta o, se del caso, rimpatriarli coattivamente.trinacrio ha scritto:Se ho ben capito la patata calda se la tiene solo l'italia...bella l'europa![]()
![]()
![]()
No, l'UE non ha ragione un cazzo. Quando l'anno scorso abbiamo messo in atto i respingimenti sono saltati su come crotali a rampognarci perchè si dovevano soccorrere, e dato che in mare non si poteva farlo dovevamo farli sbarcare. Salvo poi non poterli più rispedire al mittente perchè non si sapeva a quale mittente e comunque nessuno li voleva indietro. Adesso che NOI E SOLO NOI li abbiamo salvati da morte sicura dobbiamo cuccarceli tutti. E no, troppo comodo....
Swift88 ha scritto:Io mi sono rotto le palle di questi di quelli e di tutti...
basta che non violentino e rubano e uccidono (ovvero le uniche cose che sanno fare) e possono vivere come vogliono... tanto non siamo mai noi a decidere...
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa