Tanto l'ho detto e l'ho ripetuto molte volte... Sopra di noi, destra sinistra centro ecc nessuno ascolta il popolo.99octane ha scritto:Swift88 ha scritto:Io mi sono rotto le palle di questi di quelli e di tutti...
basta che non violentino e rubano e uccidono (ovvero le uniche cose che sanno fare) e possono vivere come vogliono... tanto non siamo mai noi a decidere...
Si', in linea di principio anche io la penso come te, ma resta il fatto che, in mezzo a questa gente INCONTROLLABILE, si infiltrano ogni sorta di persone. E i delinquenti sono il meno.
Inoltre, l'Italia e' gia' abbondantemente sovraffollata senza bisogno di aggiungere altra gente. ANZI, se ne andassero altrove una trentina di milioni di persone staremmo tutti molto meglio.
Tutti che pensano a far girare il mulino, e lo dico io che sapete benissimo il mio pensiero.
Ma ca*** ascoltate la gente. Povere persone uccise da branchi o rapinate e accoltellate per pochi euro. Madri e BAMBINE violentate!
Cioè ma ci rendiamo conto? Ci svegliamo cazzo?
Pensate alle famiglie rovinate da gente che non sa nemmeno chi è!!!
Il fatto atroce poi che nessuno pensa al dopo.
I padri ammazzati? La famiglia chi la sostiene? e i figli? e gli amici?
Ragazza violentata? Se è rimasta incinta? Avrà il coraggio di fare l'amore con un altro? E l'AIDS? e la famiglia?
Cioè DOVETE SVEGLIARVI TUTTI!!! MA DICO TUTTI!!!