maclean ha scritto:Infatti ho preso la UP, la polo proprio non mi piace, come consideravo orrenda la fox.autofede2009 ha scritto:e trova accanto alla up! una bella polo magari anche a km zero con prezzo quasi equivalente... giustamente non ci pensa due volte...
In realtà non sono proprio identiche... hanno anche il motore da 60 CV e meno dotazione. Mettile pari e vedrai se proprio costano sensibilmente di meno.autofede2009 ha scritto:ora poi sono state presentate le copie della up!... la skoda citigo e la seat Mii... che sicuramente hanno prezzi inferiori offrendo lo stesso prodotto... ulteriore motivo per non acquistarla...
premettendo che i gusti estetici sono personali esiste però un gusto medio obiettivo che ben difficilmente giudicherà come "bella" la up!...
mia madre ad esempio, che tra l'altro ha una polo, quando l'ha vista parcheggiata nella vista tre quarti posteriore ha detto... "non sembra un'auto nuova"... e il fatto che la gemella Mii in un confronto con la Picanto sia stata superata nettamente da questa ultima nella voce finiture, la dice lunga anche sulle effettive qualità intrinseche dell'auto...