menez79 ha scritto:Ciao a tutti :thumbup: Grazie della stupenda giornata passata insieme e di aver conosciuto tanta bella gente simpaticaGIOGOTTI1967 ha scritto:....sono veramente contento della giornata trascorsa..e....voglio salutare Minuz79 nostro compagno di viaggio in parata sulle Strade Statali della bassa e complimentarmi per la sua bella e nuova Octavia Sw!!!
Alla prossima!!![]()
![]()
Complimenti a gli organizzatori gran bel posto e anche a skoda per la s2000
e' stato il mio primo raduno e devo farvi i complimenti e' un gran bel gruppo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S. Un saluto e ringraziamento speciale a Giogotti e Massimo la scorta ufficiale skoda italia per i km fatti insieme e oltretutto battuto il record, 27 di media!!!!!
Ciao e alla prossima!!!!
TatyRS ha scritto:Grazie ancora a tutti gli amici che, nel loro commento al raduno di ieri, hanno espresso anche il dispiacere di non aver rivisto non solo me ma anche gli altri amici miranda e rosberg.
Domanda: ieri avete discusso per una possibile data per il raduno di Genova?
GIOGOTTI1967 ha scritto:......eh....eh.....a seguirmi tutti consumerebbero meno......senza andare piano........:shock: CIAO!!
![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:......eh....eh.....a seguirmi tutti consumerebbero meno......senza andare piano........:shock: CIAO!!
![]()
...senza andare proprio direi...![]()
krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:......eh....eh.....a seguirmi tutti consumerebbero meno......senza andare piano........:shock: CIAO!!
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meno male che mi state facendo ridere ragazzi! Perche far passare sta giornata e durissima!
TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:......eh....eh.....a seguirmi tutti consumerebbero meno......senza andare piano........:shock: CIAO!!
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meno male che mi state facendo ridere ragazzi! Perche far passare sta giornata e durissima!
Krassugno ma te l'hanno poi fatta la fattura per addebito faccine e mega-faccione?!?
Edit sempre per il krassugno: quando ci sarà l'ufficialità poi si inizia a fare il nuovo conto alla rovescia per il 17/11...PREPARATI KRASSUGNO!!! :twisted: :twisted:
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:......eh....eh.....a seguirmi tutti consumerebbero meno......senza andare piano........:shock: CIAO!!
![]()
TatyRS ha scritto:Grazie krassugno! Però possiamo fare anche a giorni alterni!!!
Come le targhe :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Che bello leggere questi messaggi : mi fa emozonare .
Ma ora voglio fare un ringraziamento particolare a Marcello e Federico (il mitico ragazzone di Marco e Bonny ): grazie a voi nella mia misera mezz'oretta di pausa pranzo ora posso leggere il forum! !!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa