ragazzi eccomi qua a scrivere due righe sul bellissimo evento di Domenica!!
inizio con fare i complimenti ad alle_octavia ed a marcomille2009 per l'organizzazione
il posto era davvero molto bello il pranzo è stato ottimo!!
è stato bello ed emozionante poter rivedere tutti voi .. e stato bellissimo anche vedere gente che passando sulla statale vedevano lo striscione SKODA si sono fermati e ci sono venuti a trovare ... per informarsi di che genere di evento si trattasse !!!
poi che dire vedere la S2000 è stato straordinario!!!
su Facebook sono due giorni che non si fa altro che postare e commentare le foto del raduno!!!
Domenica Pomeriggio ho ricevuto la telefonata dal dirigente Skoda italia che cura la parte motorsport ci ha fatto i complimenti per la nostra passione si è scusato per non essere stato presente e di non essere riuscito a far venire Umberto Scandola i pilota della S2000 ma era occupato a Verona per un altro evento
spero che avete gradito anche i gadget che ci hanno messo a disposizione anche qui ringrazio la sezione Maketing di skoda italia ...
c'è da dire che i vertici Skoda stanno iniziando a capire l'importanza di tali iniziative e che in italia ci sono degli estimatori del marchio a cui fa piacere sapere che la casa madre li tiene in considerazione ....
questi sono dei piccoli passi ... che servono a loro per capire tante cose
sfido qualsiasi altro Forum e/o club ad avere un rapporto cosi amichevole e reciproco come quello che si sta instaurando con Noi! io ne sono contento ed orgoglioso ,spero che lo siate anche Voi!!
Questo non deve farci distogliere il perchè di questi raduni
il motore che ci spinge a scrivere su questo forum ed ad incontrarci è che siamo un gruppo di amici che va ben oltre la passione motoristica e/o di possedere o di aver posseduto una SKODA!! come il nostro caro serpinik
ed il nostro Fausto
Domenica facendo un giro per il parcheggio e "gongolarmi" in mezzo a tante skoda ... e nello sfondo vedere la S2000 ho fatto un pensiero .. mi è venuta in mente una frase ... " presidente ma ti rendi conto"
poi rivedere tutte le vostre foto ... è stato molto bello ... stupenda la foto di Roby112 con le sue tre splendite bimbe!!!!
ora mi tocca lavorare

mi è stato richiesto di documentare l'evento che sarà inviato alla casa madre in Rep. Ceca :lol: :lol: :lol: