U2511
0
Cavolo hai ragione, si vede che inizio ad avere famePerché raider? Rider!
Cavolo hai ragione, si vede che inizio ad avere famePerché raider? Rider!
Da ex pony pizza prima della maggior età, non avete mai chiamato per una pizza a casa? Parlo di almeno 20 anni fa, % sulla consegna 10% e ho subito pure una rapina.Per me il food delivery è lo schiavismo del terzo millennio. Non ne ho mai usufruito, e mai lo farò.
Pensavo ad un bias finanziario... LOL...
No, però facevo consegne sotto natale, in vespino, quanto freddo...Da ex pony pizza prima della maggior età, non avete mai chiamato per una pizza a casa? Parlo di almeno 20 anni fa, % sulla consegna 10% e ho subito pure una rapina.
No.....non avete mai chiamato per una pizza a casa?
Perché rider? Ciclista!Perché raider? Rider!
Da studente lavoravo nel settore recapiti, ovviamente in nero totale (sono passati oltre 30 anni quindi si può fare coming out), ma ero ben pagato, parliamo di 200/300 lire a volantino - che spesso erano incellofanati e comunque composti da parecchie pagine (mi chiamavano volentieri perché non li gettavo nei cassonetti), circa 800/1.000 lire a raccomandata e ben 1.500 lire per la notifica atti Inail (per quanto possa sembrare incredibile, io in nero notificavo gli avvisi di addebito Inail ...Da ex pony pizza prima della maggior età, non avete mai chiamato per una pizza a casa? Parlo di almeno 20 anni fa, % sulla consegna 10% e ho subito pure una rapina.
Il like è per Angelina....
Il like è per Angelina....
Curiosità mia.
Ma dalle vostre parti i riders chi sono?
Qui sono tutti uomini,mai vista una donna.
E non ragazzi giovanissimi.
Anzi direi principalmente uomini tra i 30 e i 40 anni.
Tutti stranieri,qualche ragazzo di colore e tantissimi del bangladesh.
Come quelli che distribuiscono i volantini dei supermercati,in qualche caso ho visto anche uomini over 50.
Anche quello è un servizio che imho non dovrebbe esistere ma bene o male se grazie a quello mettono assieme pranzo e cena forse è meglio così.
ovvio, adesso è da brodo.....Per com'era all'epoca almeno.
Sono quasi tutti extra (essenzialmente dal Pakistan e dall’Afghanistan, ogni tanto qualcuno finisce dentro perché molti usano questo lavoro come copertura per lo spaccio) o studenti, raramente persone più grandi. I primi li vedi subito perché di solito girano senza luci né fascia ad alta visibilità. Ad ogni modo i locali più seri gestiscono la consegna a domicilio in proprio senza passare per le varie Deliveroo, Glovo, Just Eat etc, ed hanno esclusivamente fattorini locali in scooter (tieni presente che mezza città è in pendenza), inoltre sono gli unici che usano anche persone non giovani (locali).Curiosità mia.
Ma dalle vostre parti i riders chi sono?
Qui sono tutti uomini,mai vista una donna.
E non ragazzi giovanissimi.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa