Già, stabilmente seconda in classifica dietro la pandaLa galoppata della Ypsilon continua anche ad ottobre:
4800 immatricolazioni (+8%) e un progressivo da inizio anno che arriva a 50.000 unita' (+27% sul 2018).
Già, stabilmente seconda in classifica dietro la pandaLa galoppata della Ypsilon continua anche ad ottobre:
4800 immatricolazioni (+8%) e un progressivo da inizio anno che arriva a 50.000 unita' (+27% sul 2018).
Secondo Tavares, nessun marchio sarà cancellato. Se questa affermazione corrisponderà al vero allora prima o poi sarà presentata almeno una nuova y
ahimè spesso tutti gli annunci negli ultimi anni sono stati disattesi poi dai fatti.Secondo Tavares, nessun marchio sarà cancellato. Se questa affermazione corrisponderà al vero allora prima o poi sarà presentata almeno una nuova y
Hai ragione.ahimè spesso tutti gli annunci negli ultimi anni sono stati disattesi poi dai fatti.
Non penso solo a Lancia, ma anche ai vari piani Alfa Romeo, per non parlare di Fiat....
Hai qualche link ?Ora sil legge che sia in programma l'erede. Vedremo.
Hai qualche link ?
Hai qualche link ?
L'accordo con PSA porta in dote una buona base aggiornata per segmento B e C, quindi mi aspetto sicuramente un'erede per la Punto e con poco sforzo potrebbe esserci anche una nuova Ypsilon.
Fca ha anche annunciato che abbandonera' il segmento A, bisognera' quindi capire come verranno ricollocate 500 e Panda, con quest'ultima che potrebbe prendere il posto della Punto.
purtroppo passioneauto italiano mi sembra faccia spesso solo delle iperboli comunicative non supportate da realtà fattualiIo ho trovato questo...
https://www.passioneautoitaliane.com/2019/11/un-b-uv-lancia-si-aggiungerebbe-quelli.html
per ora sono solo voci...
complimenti a FCA. 500 continua ad avere successo, e complimenti alla piccola Ypsilon che col suo monomercato italiano piace sempre.Pochi giorni fa e' stata prodotta la Ypsilon n°500.000 della serie attuale, in commercio da luglio 2011.
http://www.fiatpress.com/press/arti...-stata-prodotta-la-dodici-milionesima-vettura
"Il 18 novembre 2019, la linea di produzione dello stabilimento FCA di Tychy, in Polonia, ha prodotto l'esemplare numero 12.000.000. A tagliare questo traguardo è stato il modello Fiat 500. Tre giorni prima era stato prodotto anche il modello Lancia Ypsilon numero 500.000 "
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa