BelliCapelli3 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
E' fatta a mano... bellissima... senza risparmio.... da mezzo secolo... ce l'ha Britney Spears (N.B.:
e allora ???? sarà mica famosa per la sua competenza sulle auto, al massimo per come si scende dalle auto...

).
Va bene tutto, ma..... sono questi i vostri criteri di appassionati..?
Nessuno s'è montato un po' la testa.....?
Ma no, il fatto che ce l' abbia Britney Spears era un fatto a sfavore della Continental Gt ( che c'ha il motore vosvaghe ), non a favore di questa ( ma come mi dipingi ??) . L'ho già detto che non è il mio genere, ma quest'auto ha un carattere, qualcosa di autenticamente storico, di old british fin nel midollo. Se fossi costretto con la pistola alla tempia a prendermi un simil coupè da sceicchi come una Mercedes Cl.... Allora preferirei questa. Questa ha qualcosa di autentico. Se tu fossi il gran capo totale di..... boh.... Il gran capo totale megagalattico del mondo, e fossi costretto a scegliere qualcosa nell'empireo delle B, RR, MB oppure Maybach, cosa sceglieresti? ( Fiorano vietata )
Su cos'abbia Britney Spears hai fatto un discreto casino... tant'è vero che io avevo capito la Brooklands (vai a rileggerti il tuo scritto) tu invece intendevi la Continental, come esempio negativo...
ma avete finito di giudicare le automobili in base a chi le possiede...??? chissenefrega se il tal mafioso ha la Ferrari, gli zingari hanno le Mercedes, il tal buzzurro ha la Continental... questo non è un forum di pettegolezzi, ah, pardon, di gossip, vuoi mettere quant'è più chic dire così..?
Se io fossi il gran capo sarei un fissato col potere, diversamente non sarei diventato il gran capo - non in Italia, almeno - e delle auto non potrebbe fregarmene di meno, quindi userei l'elicottero e l'auto solo lo stretto necessario per spostamenti locali: proprio come fanno i grandi capi.
Il fascino di cui parli tu lo sento poco, perchè le mie radici sono italiane e non aristocratiche, quindi non sento il bisogno di giocare al nobile inglese, sarà anche un mondo affascinante ma non è il mio, non lo sento mio... sento certamente più mio il mondo italiano dei motori cattivi, delle batterie di carburatori (..ai tempi) con tutti i loro collettori d'aspirazione, dell'odore d'olio di ricino bruciato... l'ambiente da cui vengono le Ferrari, non le aristocratiche (anche se Bentley era una casa sportiva, ma col tempo ha cambiato clientela e questa Brooklands è una di quelle ancora legate al gemellaggio con la Rolls Royce).
Perciò, se le sportive sono vietate e devo scegliere tra questi asettici appartamenti di lusso su ruote... scegli pure tu per me, io sono poco interessato alla cosa.... oppure no : sceglierei la Maybach, banalmente lussuosa (a Montecarlo l'ho vista bene) ma almeno ci si può dormire dentro, con i suoi sedili posteriori tipo "chaise longue".... che almeno serva a qualcosa, questa comodità esagerata.
Contento..?

Lucio