pi_greco ha scritto:
arizona77 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Kawa 3 cilindri 2 tempi....Hai detto " cotica "
una moto inesistente costruita attorno ad un motore ingestibile... la maggioranza dei proprietari si sono ammazzati...
Si sono " ammazzati " perche' eran " tutti " figli di papa' che, di come si guida una moto da 200 all' ora,
non ne avevano la piu' pallida idea.
I sopravvissuti l' han venduta dopo max 2 anni quando si accorsero della differenza fra girare in scooter e in moto vera.
( leggi da altissime prestazioni )
Hai scritto un cumulo di sciocchezze:
1-era una moto comprata anche da poveri ragazzi che ci mettevano lo stipendio da operai per comprarla
2-non so neppure se ci arrivasse a 200, ma non era pericolosa solo a quella velocità, freniinesistenti e telaio e sospensioni che non stavano in strada
3-gli scooter, vespa e lambretta a parte, sono venuti 20 anni dopo e chi compava quelle moto non le cambiava per una vespa primavera
frequento quell'ambiente da 40 anni, quanto hai scritto non sta nè in cielo nè in terra
Si vede che sta solo a FE:
ti piaccia o no, nei primi 70 era cosi'....
Visto che io l' ho vissuta....( mentre tu, forse non eri ancora nato )
e incredibilmente, da Kawasakista mancato per un PELO ^, ma con diversi amici che hanno avuta la 500 che era ancora peggio per via del freno anteriore solo a tamburo....e poi passarono , alcuni deisopravvissuti, alla 750.
^ A Luglio 71, ( sempre riguardo la 500 ) non ce ne erano piu' dal conce locale e dovetti ripiegare su un Laverda 750 SF per farmi l' Estate in moto.
P.s.: " Sciocchezze ". Sempre carino nell' approccio.
P.s.2: appunto, Vespa e Lambretta c' erano, oltre il Lui, il Gilerino....
E per i cambi e' esattamente l' incontrario.
Con la maturita', compreso il sottoscritto ( che comunque veniva da un 350 Scrambler Ducati ), molti miei coetanei hanno preso la moto " grossa "