nafnlaus
0
da googleBravissimo. Io, sono in provincia di Como e qui sono "volattili per diabetici*" per trovarla,
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
da googleBravissimo. Io, sono in provincia di Como e qui sono "volattili per diabetici*" per trovarla,
Precisamente amico mioIn effetti....
" Che fretta c'e'? "
La "mia" c'è!Ti aiuto se vuoi
Shell Stations in Italy
Find the nearest petrol, diesel, gas, LNG and hydrogen station or charging point (or fast charger) in Italy. View the available fuels, EV charging options at Shell Recharge and in-store offers at the station. Navigate easily and directly to a Shell station near you and enjoy a delicious coffee...find.shell.com
Non so quanto sia aggiornato questo ... c'è anche sul sito di shell italia ma al momento non riesco a caricarlo. Il link dovrebbe essere questo
Shell Locator | Shell Italia
Ti aiutiamo a trovare la Stazione di Servizio a marchio Shell in Italia il più vicino a te, così che tu possa organizzare al meglio i tuoi spostamenti garantendo sempre alla tua auto il rifornimento di alta qualità che si merita, e che vi meritate.www.shell.it
Più che "bravissimo"... fortunatissimo!Bravissimo.
Beato teLa "mia" c'è!![]()
non solo Toyota....Quindi, a dispetto del silenzio sul forum di 4R, continuano i problemi delle valvole EGR di Toyota?
Forse non statisticamente significativi ma chi ce l'ha è sotto la spada di Damocle, solo se ne è consapevole, in pratica quasi nessuno. Guardiamo alla parte piena del bicchiere.
Solo roba buona,come il vinoA Castelverde (CR) mi rifornisco di V Power per il mio tosaerba...
nafnlaus - 14 ore fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa