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Probabilmente può darsi, se il tipo di percorso lo permette, mediamente no.comunque 43 litri con l'HSD parliamo di un autonomia probabilmente e mediamente di 850 km
Probabilmente può darsi, se il tipo di percorso lo permette, mediamente no.comunque 43 litri con l'HSD parliamo di un autonomia probabilmente e mediamente di 850 km
Concordo.Io parlo di 600/700km, mai visti di più se non segnati come autonomia probabile, comunque a me bastano senza problemi, ci fosse il serbatoio più capiente sarei più contento ma sarei ancora più contento ci fossero altre cose più importanti che mancano, quindi va bene così, 5' al mese li posso perdere senza problemi![]()
Probabilmente può darsi, se il tipo di percorso lo permette, mediamente no.
Io per farli mi devo impegnare abbastanza. 19 è già più realistico.Una via di mezzo sono i canonici 20 km/l che almeno a me sembrano quelli che una moderna HSD ti permette
Credo di aver capito male, di che auto stai parlando?se fai solo centri urbani e provinciali probabilmente fai anche 1000 km , se fai solo autostrada a velocità di limite ne fari poco più di 700
Credo di aver capito male, di che auto stai parlando?
Credo di aver capito male, di che auto stai parlando?
Ragionevole. 136 GPS sono almeno 145 indicati, se consideri la differenza di densità tra benzina e gasolio più o meno è come farne 17 con un diesel. Che ci sta, secondo me. Io non sono (non più, almeno) uno da pedal-to-metal, però come taluni ibridisti riescano a spuntare le percorrenze che dichiarano rimane per me un mistero.autostrada col cruise a 136 di gps (leggermente sotto la velocità limite) faccio circa 15km/l
Allora direi che sono molto più che distante dalle tue valutazioni, io dopo 350km di autostrada col cruise a 136 di gps (leggermente sotto la velocità limite) faccio circa 15km/l, calcolati spannometricamente facendo il pieno dopo circa 15km di statale. Ovvero, rimanendo a piedi, 15x43=645km o più realisticamente (essendo per me molto pesante da spingere) 500/550km.
Lo stesso i 1000 in città, mai visti dato le medie di 16km/l in inverno e 18 in estate. Qualche pieno a 20 nelle condizioni più favorevoli.
Forse con altra auto... O altro guidatore. Però con l'octavia 1.8tsi dsg facevo i 10/11 in città (senza s&s), praticamente il dichiarato, non mi sembra di avere il piede troppo pesante.
No, certo, ma qualche litro in più mi avrebbe fatto piacere.i 43 litri del serbatoio non credo siano un grande limite
Sulla mia meno, 140 indicati.. 136 GPS sono almeno 145 indicati
Sono perfettamente d'accordo, ma anche per me qualche litro in più ci poteva stare.43 litri del serbatoio non credo siano un grande limite
Allora hanno migliorato la precisione rispetto alla Auris, sul muletto non ho provato.Sulla mia meno, 140 indicati.
Per me sarebbe un passaggio traumatico: oggi sono a 70 litri....Esatto. Ero abituato alla Focus, 45 litri utili pari a oltre 850 km, più la riserva....
La Vw ha storicamente sempre avuto prezzi più alti rispetto alla concorrenza. Ma questo non ha mai scoraggiato i clienti, che sono sempre stati disposti a pagare quel quid in più. Il problema semmai è che la clientela VW sta snobbando i suoi modelli elettrici.Si, in effetti non è solo un discorso di motorizzazione elettrica, ma anche di prezzi parlando di VW, superiori a molta concorrenza.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa