No, non mi sorprende. Però tra pochi anni (3 o 4) chi vorrà un'auto nuova avrà pochissima scelta tra le termiche e le ibride.
Confrontate i prezzi di Vw id3/id4 con Tesla Model 3/Model Y e già vi balza all'occhio qualche possibile spiegazione del taglio di produzione. Perché pagare di più per avere meno?
Aggiungiamo vetture di marchi più accessibili come la Mg 4 ed ecco un'altra quota di mercato che va alla concorrenza.
Ma come bev anche di stellantis o di renault....Si, in effetti non è solo un discorso di motorizzazione elettrica, ma anche di prezzi parlando di VW, superiori a molta concorrenza.
Ma come bev anche di stellantis o di renault....
Tesla Ha sbaragliato tutti anche i cinesi!!
Per me nessuno anche se prendono una cinese!!Allora prenderemo Tesla, che problema c'è?
l'Amazon dell'automotive....
il problema? le dimensioni in primis, visto che compatte non ne hanno, inoltre che voglio fare una scelta perché IO ho valutato le alternative e l'ho trovata sensata, non perché ALTRI me l'hanno imposta, se sulla piccola per uso breve penserò seriamente all'elettrico quando mi lascerà, la grande da viaggio per ora elettrico manco se mi pagano, a meno di voler allungare i tempi dei miei viaggi di un buon 20%...cosa che non ho nessuna intenzione di fare..Allora prenderemo Tesla, che problema c'è?
l'Amazon dell'automotive....
Per me nessuno anche se prendono una cinese!!
il problema? le dimensioni in primis, visto che compatte non ne hanno, inoltre che voglio fare una scelta perché IO ho valutato le alternative e l'ho trovata sensata, non perché ALTRI me l'hanno imposta, se sulla piccola per uso breve penserò seriamente all'elettrico quando mi lascerà, la grande da viaggio per ora elettrico manco se mi pagano, a meno di voler allungare i tempi dei miei viaggi di un buon 20%...cosa che non ho nessuna intenzione di fare..
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa