gnpb
0
Infatti, ma quali sono i luoghi comuni che dicevi allora?Non fa per te ovvio.
Infatti, ma quali sono i luoghi comuni che dicevi allora?Non fa per te ovvio.
Il tono di sfida non fa parte degli atteggiamenti adatti ad un confronto civile, sopratutto in questo forum.Come no, contento ora?
Alle volte non sono i limiti delle auto, ma saranno certamente del sistema elettrico quando si saranno diffuse le EV.I limiti, nella maggior parte dei casi, sono più ipotetici che reali. Ho sempre detto che le EV non sono per tutti. Allo stesso modo potrebbero essere per molti.
Mai detto che tutti debbano adeguarsi. Anzi, ho sempre detto l'esatto contrario, le elettriche non sono per tutti!Ma ti ho appena fatto l'esempio che il limite non è ipotetico ma reale, quello che puoi fare è adeguarti, la domanda è perché?
Attualmente non sono per molti ma tutti dovrebbero adeguarsi?
Non mi sembra molto obbiettivo come ragionamento.
Ci sono due elementi deboli che trovo nel tuo ragionamento.Leggo ancora tanti, troppi, luoghi comuni e molta disinformazione.
Tutti che fanno 600-1000 km senza prendere un caffè.
Lo confesso, ero molto scettico anch'io, e consideravo assurdo fermarmi quando lo diceva l'auto e non quando volevo io. Alla prova dei fatti le occasioni nelle quali si soffre per la lentezza delle ricariche sono ben poche, per l'automobilista medio.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa