Thefrog ha scritto:Sara' pure, ma io quando vince la Ferrari non mi annoio mai.
Comunque la vettura da battere e' la Red Bull. La Ferrari, occhio e croce si trova a 3-4-5 decimi di secondo dalla Red Bull. Stavolta ci e' andata bene che al poverino gli si e' rotto lo scarico, ma non puo' andare sempre cosi'.Quando verso i 3/4 della gara Alonso si e' rifatto sotto alla Red Bull di Vettel, allora e' bastato pigiare un po' sull'acceleratore perche' le Ferrari tornassero a debita distanza. Ripeto una spanna sopra tutti la Red Bull, poi le Ferrari e poi parecchio distanziate tutte le altre. Se la Ferrari non simette a lavorare di gran lena col cavolo che vinceil mondiale costruttori (a me iteressa solo questo, il mondiale piloti non me ne importa niente).
Questa almeno in sintesi la mia opinione.
Regards,
The frog
(P.S. La Mercedes pensava che bastasse comperare un team vincente per riuscire a tornare a galla. I fatti dimostrano che non e' cosi', perche' gli altri nel frattempo ti scavalcano alla grande).
-Logan- ha scritto:Thefrog ha scritto:Sara' pure, ma io quando vince la Ferrari non mi annoio mai.
Comunque la vettura da battere e' la Red Bull. La Ferrari, occhio e croce si trova a 3-4-5 decimi di secondo dalla Red Bull. Stavolta ci e' andata bene che al poverino gli si e' rotto lo scarico, ma non puo' andare sempre cosi'.Quando verso i 3/4 della gara Alonso si e' rifatto sotto alla Red Bull di Vettel, allora e' bastato pigiare un po' sull'acceleratore perche' le Ferrari tornassero a debita distanza. Ripeto una spanna sopra tutti la Red Bull, poi le Ferrari e poi parecchio distanziate tutte le altre. Se la Ferrari non simette a lavorare di gran lena col cavolo che vinceil mondiale costruttori (a me iteressa solo questo, il mondiale piloti non me ne importa niente).
Regards,
The frog
(P.S. La Mercedes pensava che bastasse comperare un team vincente per riuscire a tornare a galla. I fatti dimostrano che non e' cosi', perche' gli altri nel frattempo ti scavalcano alla grande).
Ti ricordo che il giro veloce l'ha fatto Alonso e che prima che Vettel rompesse lo scarico Alonso guadagnava mezzo secondo a giro (nel giro veloce un secondo netto)
Thefrog ha scritto:Si' ma al tempo stesso ti ricordo che quando Alonso si e' portato a circa 1 secondo dalla Red Bull di Vettel, lo stesso ha ristabilito le distanze a 2-3 secondi nel giro di un paio di giri. Poi, solo dopo che si e' rotto lo scarico, e solo allora le Ferrari si sono avvicinate ed hanno fatto il mitico sorpasso definitivo. Se no hai voglia a cantartele.....
Regards,
The frog
-Logan- ha scritto:Thefrog ha scritto:-Logan- ha scritto:Thefrog ha scritto:Sara' pure, ma io quando vince la Ferrari non mi annoio mai.
Regards,
The frog
Ti ricordo che il giro veloce l'ha fatto Alonso e che prima che Vettel rompesse lo scarico Alonso guadagnava mezzo secondo a giro (nel giro veloce un secondo netto)
Si' ma al tempo stesso ti ricordo che quando Alonso si e' portato a circa 1 secondo dalla Red Bull di Vettel, lo stesso ha ristabilito le distanze a 2-3 secondi nel giro di un paio di giri. Poi, solo dopo che si e' rotto lo scarico, e solo allora le Ferrari si sono avvicinate ed hanno fatto il mitico sorpasso definitivo. Se no hai voglia a cantartele.....
Regards,
The frog
Ti sbagli, dopo il pit stop le Ferrari avevano decisamente un passo migliore
http://www.motorsportblog.it/post/10301/gp-bahrain-doppietta-ferrari-vince-alonso#show_comments
Maxetto ha scritto:Da quest'anno il vincitore prende 25 punti? Come la motoGP o sbaglio?
dopo di che' Vettel ha nettamente riallungato ed Alonso ha lasciato perdere
Da quest'anno il vincitore prende 25 punti? Come la motoGP o sbaglio?
DaSilva71 ha scritto:e credi che il motivo siano i mancati rifornimenti?! :shock: QUESTA è PROPRIO BELLA :lol: :lol: :lol: :lol:
DaSilva71 ha scritto:e credi che il motivo siano i mancati rifornimenti?! :shock: QUESTA è PROPRIO BELLA :lol: :lol: :lol: :lol:
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa