seatibizatdi ha scritto:
1 non si deve aprire il cofano
2 non si deve rimanere fuilminati attaccati alla batteria con correnti induttive
3 non si deve giocare con le pinze rosse e nere,
4 non si fa esplodere nulla
5 non si manda in frantumi una centralina, le 2 auto stanno bene!
l'apparecchio è utile. Come fatto notare da molti NON E' un booster (non potrebbero passare tutti gli amper necessari dall'accendisigari) ma una specie di ricarica per emergenze.
io ho preferito aggiungere qualcosa al prezzo e prendere un ricaricabatterie completo, capace di fare anche il mantenimento e la desolfatazione... e per le emergenze prendere dei normali CAVI (che tra l'altro sono anche... IMMEDIATI)
NON Condivido però dei 5 punti di utilità quello in rosso.....! e' contro la fisica (quantomeno un diesel... che non ha circuiti ELEVATORI di tensione!...
Perchè toccando un filo dove passano anche 1000 amper (a 12 volt) NON ACCADE nulla
toccando un filo a 1000 volt dove passa anche solo 0.001 amper (o anche proprio zero amper, è la tensione che conta) SI MUORE ALL'ISTANTE
NON HO POI CAPITO COSA Affermasse SANDRO 63... se l'è cantata e risa da solo... e a me invece piace ridere in compagnia...