alkiap ha scritto:Fede, non ci sarebbe niente di male, se la professione fosse nota: sapendo che chi posta certi interventi le auto le vende, si possono pesare nel giusto modo le sue parole ed opinioni.Ci sono alcuni professionisti dell'auto su questo forum (Stratoszero, MrBrandy, Smargia più qualche altro che ora non ricordo), ma non passano il loro tempo a cercare di tirare acqua al loro mulino
boh... dal mio punto di vista non la vedo proprio cosi... se noi fossimo potenziali clienti di Vanguard... ok... ma visto che non è cosi... giudico quello che scrive... e intervengo quando credo...
insomma non voglio fare l'avvocato... ognuno è responsabile di se stesso... ma visto che spesso sono stato tacciato di essere un venditore anche io... mi piace capire cosa c'è che non va nell'accettare un venditore qui in alfa... forse perchè magari ha la busta paga di Fiat Group...?
chi non mette mai in discussione le proprie tesi... a prescindere... e spesso volendo difendere l'indifendibile si mette in ridicolo... verrà considerato uno sciocco...
venditore d'auto o non...