75turboTP ha scritto:Rispondo a Mr Brandiy dicendo che dopo la frase incriminata ci ho messo la faccina e non volevo assolutamente riferirmi alla totalita' dei venditori,se leggi il mio post appena sopra il tuo ti rendi conto che ho detto esattamente quello che dici tu......naturalmente BC che conosce sia me che Vanguard e sopratutto TUTTO il forum Alfa ha esattamente esposto la situazione....ma che era gia' chiara seguendo tutta la discussione.....vedi Gtdrivig io ho lasciato il forum per ben tre volte a causa di questi problemi,questo e' l'ultimo dei tanti,ma quando invece di distaccarsi da certe posizioni si accettano e anzi si condividono non e' facile capire quali dei due era il vero colpevole,tutti hanno chiesto scusa a JTD ma chi dovrebbe farlo veramente e' chi lo ha ingannato!!!!
Il mio distinguo sui venditori infatti non era riferito a tuoi post, in cui non ho letto alcuna caccia alle streghe, ma a talune risposte, un poco più generaliste.
Quanto agli inganni, dove c'è un ingannatore, talvolta c'è anche qualcuno cui fa comodo essere "ingannato".
Adesso Vanguard è stato ufficialmente estromesso. Ma in effetti aveva un nutrito fanclub, che applaudiva anche gli insulti. Fino a 5 minuti fa, of course. Ora tutti vergini.
Detto questo...palla al centro e pedalare....magari con un po' più di fair play e senza propaganda, che puzza sempre.