Anche a me di rivedervi tutti......speriamo in un lungo periodo di tranquille discussioni.AlfistaMilano ha scritto:75TurboTP MANGUM P.I.!!!
è un piacere risentirti sul forum, amico alfista.
Anche a me di rivedervi tutti......speriamo in un lungo periodo di tranquille discussioni.AlfistaMilano ha scritto:75TurboTP MANGUM P.I.!!!
è un piacere risentirti sul forum, amico alfista.
:thumbup:75turboTP ha scritto:E' da tanto che avevo l'impressione che sul forum accadevano cose strane,dopo chrom/giorgino pensavo che si era risolto invece NO!!
Finalmente il caso e' risolto,non sono riuscito prima perche' dove c'e' la prova inconfutabile non vado mai ma era tanto che lo tenevo d'occhio......usava 156 jtd per i suoi scopi per questo lo difendeva sempre ed era sempre con lui nei momenti di diffocolta' ......non per Amore dell'Alfa,come fa JTD,ma per interessi suoi.
VANGUARD alias SPIDEY 2099
loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
ciao loopo... scusami ma il venditore non centra nulla con l'ALFA ROMEO vero??
no perchè se a due mesi dal lancio della 149 salta fuori che in AR manca il profotto bisogna mettere in discussione anche la Mito....
non c'è altro!!
saluti zanza
loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
no perchè se a due mesi dal lancio della 149 salta fuori che in AR manca il profotto bisogna mettere in discussione anche la Mito....
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
E`un venditore Alfa.(159 con derivate, GT, Mito. La 147 non vende piu`)
Saluti
zanzano ha scritto:loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
Saluti
azz andiam bene allora!! ed è a 50 km da casa mia!!
magari è lo stesso di Salorno....
saluti zanza
loopo ha scritto:P.S. La Mito non deve, non puo´ e non e´ suo compito di fare grandi numeri. (prezzi abbastanza altini..)
Ciao Zanza
Tnloopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
Saluti
saluti zanza
No, e´proprio di Bolzano citta´.
TN o BZ la tua casa?
Io BZ![]()
zanzano ha scritto:loopo ha scritto:P.S. La Mito non deve, non puo´ e non e´ suo compito di fare grandi numeri. (prezzi abbastanza altini..)
Ciao Zanza
sì sì!! guarda io ti do ragione!!
ma viste anche le ultime affermazioni di M è l'unica che può far numeri...
questo in teoria!!
secondo me aspettare che la Giulietta o il restyling della GT (se mai ci sarà) facciano i numeri oggi come oggi si possono fare dei grossi errori!!
forse la 159... ma va rinpicciolita di almeno 20 cm...
e non si vedono muletti!!
saluti zanza
zanzano ha scritto:Tnloopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
Saluti
saluti zanza
TN o BZ la tua casa?
Io BZ![]()
scusa ma tu che sei di Bz ti sei accorto che le vendite di AR nella tua regione son diminuite?? (dal 2007...)
qua si nota molto!
saluti zanza
appunto.. ed io e te viviamo nelle regioni + ricche!!!loopo ha scritto:zanzano ha scritto:Tnloopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
Saluti
saluti zanza
TN o BZ la tua casa?
Io BZ![]()
scusa ma tu che sei di Bz ti sei accorto che le vendite di AR nella tua regione son diminuite?? (dal 2007...)
qua si nota molto!
saluti zanza
Si, si nota. Si vedevano tante 156 e 147, ma anche qualche GT e 166, di 159 ne vedo poche, Mito quasi niente. Brera non esiste.
Vedi in un forum possono starci anche i venditori se si comportano da personone serie....quando la stessa persona con un nick si fa la domanda e con l'altro si quota.... con un nick critica la fiat perche' non sforna nuovi modelli e con l'altro attacca chiunque osa dire qualcosa di negativo verso fiat che insulta tutti quelli che non hanno auto del gruppo e chiunque prova a dire qualcosa di buono su un'auto tedesca,che invece di spegnere i fuochi ci butta benzina che ha sempre negato di avere interessi personali(lo ha detto anche in questa discussione)e sospettato di essere venditori ,antiitaliani, Troll e infiltrati chiunque osa dissentire che fa lucchettare tutte le discussioni in cui si parla bene di auto alle quali lui non e' interessato....... secondo te non e' sufficiente che una persona simile resti fuori da un forum di appassionati? inoltre con un nick e' stato bannato giorni fa e non e' corretto nascondersi dietro un altro nome negando spudoratamente di essere lui....altri almeno hanno avuto il buon senso di non negare.zanzano ha scritto:Scusa 75turboTP facci capire bene... perchè i vendtori occulti vanno fatti fuori??
no perchè io vermanete sapevo che questi forum erano pieni di venditori, giornalisti ecc ecc....
non solo.. dirigenti di vario tipo e alla fine pochi e pochissimi veri appassionati!!
grazie in anticipo!
saluti zanza
zanzano ha scritto:appunto.. ed io e te viviamo nelle regioni + ricche!!!loopo ha scritto:zanzano ha scritto:Tnloopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:zanzano ha scritto:loopo ha scritto:Proprio in questi giorni ho parlato con un venditore Alfa di Bolzano (che conosco), e lui stesso ha affermato che attualmente manca il prodotto. Speriamo TUTTI in un futuro migliore, e soprattutto in una TP - per la pace degli Alfisti! :thumbup:
Scusate l`OT
Saluti
non c'è altro!!
saluti zanza
Ciao Zanza!
Saluti
saluti zanza
TN o BZ la tua casa?
Io BZ![]()
qua si nota molto!
saluti zanza
Si, si nota. Si vedevano tante 156 e 147, ma anche qualche GT e 166, di 159 ne vedo poche, Mito quasi niente. Brera non esiste.
vabbè... chi vivrà vedrà!!
ormai guarda io ci ho fatto il callo e se M non farà un restyling (decente...) della Giulietta dopo il primo anno e mezzo penso proprio che passerò alla concorrenza!!
saluti zanza
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa