zanzano
0
75turboTP ha scritto:Vedi in un forum possono starci anche i venditori se si comportano da personone serie....quando la stessa persona con un nick si fa la domanda e con l'altro si quota.... con un nick critica la fiat perche' non sforna nuovi modelli e con l'altro attacca chiunque osa dire qualcosa di negativo verso fiat che insulta tutti quelli che non hanno auto del gruppo e chiunque prova a dire qualcosa di buono su un'auto tedesca,che invece di spegnere i fuochi ci butta benzina che ha sempre negato di avere interessi personali(lo ha detto anche in questa discussione)e sospettato di essere venditori ,antiitaliani, Troll e infiltrati chiunque osa dissentire che fa lucchettare tutte le discussioni in cui si parla bene di auto alle quali lui non e' interessato....... secondo te non e' sufficiente che una persona simile resti fuori da un forum di appassionati? inoltre con un nick e' stato bannato giorni fa e non e' corretto nascondersi dietro un altro nome negando spudoratamente di essere lui....altri almeno hanno avuto il buon senso di non negare.zanzano ha scritto:Scusa 75turboTP facci capire bene... perchè i vendtori occulti vanno fatti fuori??
no perchè io vermanete sapevo che questi forum erano pieni di venditori, giornalisti ecc ecc....
non solo.. dirigenti di vario tipo e alla fine pochi e pochissimi veri appassionati!!
grazie in anticipo!
saluti zanza
sì sì, hai ragione un comportamento corretto di un solo forumista all'interno del forum non è e non deve essere tollerato!!
Certo se un venditore comincia a passare da una parte all'altra con una semplicità del genere sarà pur un grande "ciarlatano " però sicuramente non fa bene al marchio stesso!!
Ma secondo te questo forum (AR) è terra di conquista di altri venditori di altri marchi?? (viste le ultime uscite di M...)
Grazie zanza