paolo79CZ ha scritto:però è assurdo che per tenere "sveglio" il DSG sia necessario correre!
così te li scordi i 18 con un litro!
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...in autostrada serve a poco il DSG......in S:S. ti fa diventare matto perche' cambia a 1.200 giri.............................l'unico vantaggio e' il non dover pigiare il pedale della frizione........................
e poi......2.100,00 euro ; 1,70 costo medio litro gasolio = 1.235 litri X 18 di media =22.200 km GRATIS!!.............perche' non li ho fatti prima stì calcoli!!! :?
Gio..te ghe ragiun ...ma è come se facessi una schedina poi ti dimentichi di giocarla e vai a vedere se hai vinto...così ti fai solo del male dai......
Per il DSG...ti do un consiglio.....ormai son alla soglia dei 50k km e 2 mesetti fa feci aggiornare la centralina....siccome la mia è di produzione '10 ....e il capo officina mi ha assicurato che essendo ad autoapprendimento va ogni tanto svegliato e sgranchito.....e infatti ogni tanto mi son messo a farlo sgambettare in manuale....e ti dirò che così facendo il suo comportamento migliora.....purtroppo se lo lasci sonnechiare lui si imposta in manualità eco....green e poi son cassi e massi.....vai in offi e chiedigli di resettare la memoria ...e poi dag dal gass almeno ogni tant!!! CIAO!!!! Ci si vede alla CISA!!!! :thumbup: :thumbup: E li promettimi che la fai in manuale.......perchè in S anche a me non piace :hunf: :hunf:
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Ciao Gio domani se vieni con me andiamo sulla Nembro Selvino non è tanto lunga ma è un quarto d'ora di divertimento !!GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...in autostrada serve a poco il DSG......in S:S. ti fa diventare matto perche' cambia a 1.200 giri.............................l'unico vantaggio e' il non dover pigiare il pedale della frizione........................
e poi......2.100,00 euro ; 1,70 costo medio litro gasolio = 1.235 litri X 18 di media =22.200 km GRATIS!!.............perche' non li ho fatti prima stì calcoli!!! :?
Gio..te ghe ragiun ...ma è come se facessi una schedina poi ti dimentichi di giocarla e vai a vedere se hai vinto...così ti fai solo del male dai......
Per il DSG...ti do un consiglio.....ormai son alla soglia dei 50k km e 2 mesetti fa feci aggiornare la centralina....siccome la mia è di produzione '10 ....e il capo officina mi ha assicurato che essendo ad autoapprendimento va ogni tanto svegliato e sgranchito.....e infatti ogni tanto mi son messo a farlo sgambettare in manuale....e ti dirò che così facendo il suo comportamento migliora.....purtroppo se lo lasci sonnechiare lui si imposta in manualità eco....green e poi son cassi e massi.....vai in offi e chiedigli di resettare la memoria ...e poi dag dal gass almeno ogni tant!!! CIAO!!!! Ci si vede alla CISA!!!! :thumbup: :thumbup: E li promettimi che la fai in manuale.......perchè in S anche a me non piace :hunf: :hunf:
Grazie del consiglio Marco!!!!...............ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!
....ma ti pare possibile che non riesco a trovare un giorno TUTTO PER ME..........crisi crisi crisi crisi.......ma OGNI SANTO GIORNO mi tocca essere in ufficio........................(a volte mi augurerei di avere una vita qualitativamente migliore.......anche a costo di rinunciare ad una parte di stipendio).................. :? :? :? :? :? :? :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!![]()
Non ci posso credere!
Ma lo vedete anche voi quel passaggio che ho evidenziato in grassetto, o è solo una mia personale allucinazione?!? :XD::lol: :lol:
(Giogotti, non prendertela mi raccomando...)
marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!![]()
Non ci posso credere!
Ma lo vedete anche voi quel passaggio che ho evidenziato in grassetto, o è solo una mia personale allucinazione?!? :XD::lol: :lol:
Pensa che al ma telefonaaa e al ma dit....sono in autostrada Marco e sto tirando da bestia!!!!! 8) 8) il freno a mano :XD: :XD:
Si a 120km/h :shock: 8)@Gio non prendertela eeh!!
marcomille2009 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:però è assurdo che per tenere "sveglio" il DSG sia necessario correre!
Beh si ...ma anche il motore ogni tanto ne giova ......altrimenti l'è semper imballa.....poi io il totalizzatore 2 ho all'attivo 4k km e con una media di quasi 17km/l si il cdb è ottimista ma da pieno a pieno non son mai sceso sotto i 16...sicchè..non è micca che devi andar a gas ribaltato sempre ...ma una bella sgassata ogni tanto ci sta!!!
SALUDOSssss e seguo sempre anche te per il discorso Rimappa...e chissa.....![]()
marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!![]()
Non ci posso credere!
Pensa che al ma telefonaaa e al ma dit....sono in autostrada Marco e sto tirando da bestia!!!!! 8) 8)
cisenti ha scritto:marcomille2009 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:però è assurdo che per tenere "sveglio" il DSG sia necessario correre!
Beh si ...ma anche il motore ogni tanto ne giova ......altrimenti l'è semper imballa.....poi io il totalizzatore 2 ho all'attivo 4k km e con una media di quasi 17km/l si il cdb è ottimista ma da pieno a pieno non son mai sceso sotto i 16...sicchè..non è micca che devi andar a gas ribaltato sempre ...ma una bella sgassata ogni tanto ci sta!!!
SALUDOSssss e seguo sempre anche te per il discorso Rimappa...e chissa.....![]()
Ciao,
faccio circa 43 km di strada per andare al lavoro (4 urbani, 4 tangenziale, 35 autostrada) quasi sempre a 110 km/h. Il secondo totalizzatore segna circa 4000 km e consumo medio attorno ai 17 km/l. Da pieno a pieno ho una media di 15 km/l (min 14.3, max 15.3) ottenuta in 3700 km. La macchina ha circa 8300 km totali (l'ho presa usata con circa 4600 km).
Mai raggiunti i 16 km/l!
Registro ogni rifornimento con l'applicazione "Acar" per Android.
Secondo voi sono io incapace o il motore non si è ancora "slegato" (un mio collega con Golf diesel 105 CV mi diceva di aspettare i 30.000)?
Ho una Superb Station 170 CV con DSG Elegance. Guido sempre in D.
Grazie.
Ciao
vanni.390 ha scritto:Ciao Gio domani se vieni con me andiamo sulla Nembro Selvino non è tanto lunga ma è un quarto d'ora di divertimento !!GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...in autostrada serve a poco il DSG......in S:S. ti fa diventare matto perche' cambia a 1.200 giri.............................l'unico vantaggio e' il non dover pigiare il pedale della frizione........................
Grazie del consiglio Marco!!!!...............ho una voglia matta di andare a fare un bel giro!!!!! e tirare la RS ....anche a costo di fare i 12-13 di media!!!!
....ma ti pare possibile che non riesco a trovare un giorno TUTTO PER ME..........crisi crisi crisi crisi.......ma OGNI SANTO GIORNO mi tocca essere in ufficio........................(a volte mi augurerei di avere una vita qualitativamente migliore.......anche a costo di rinunciare ad una parte di stipendio).................. :? :? :? :? :? :? :?
http://youtu.be/5xLQ4fiDqt8
Non ci posso credere!
Pensa che al ma telefonaaa e al ma dit....sono in autostrada Marco e sto tirando da bestia!!!!! 8) 8)
paolo79CZ ha scritto:però è assurdo che per tenere "sveglio" il DSG sia necessario correre!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa