bumper morgan ha scritto:
zero c. ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
zero c. ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
uei zero.....hai letto che la nuova jazz aut monterá un doppia frizione?
honda monta i double clutch DCT sulle moto da una vita...
lo sai no?
certo...e mi sta venendo voglia di sstituite lo scooter; in questi giorni la provo, un mio vicino di piscina me la fará provare. Peccato ch ha solo 47 cv.
Cmq un conce honda mi ha detto di aspettare l'Eicma che i saranmo novitá, insomma una moto aut che sta tra la NC700 e la Cross. tourer come prezzo e cavalli.
il tuo ragionamento non fa un plissè
se vuoi un ibrido c'è gia la integra seq./aut che è una moto ma con comodità da scuterone (senza averne i troppi limiti)
se no trovi il doppia frizione su un fottio di modelli
nonposso certo passare da un silver wing ad una ntegra..l'é itess

se cambio riprendoun moto, aut o no.
Cmq oggi ho provato la nc700 e.....una moto é una moto, aut o no. Soprattutto é molto meglio per la schiena.
Domani comincio ad avvertire a moglie...
io mi sprecherei solo per una di queste tre...
in ordine di tecnica costruttiva e di preferenza mia
1 Gelandestrasse 1200 bavarese
2 crosstourer della freccia alata
3 supertenerè dei tre diapason
tre crossover cardaniche di cilindrata alta
anche kavatappi e ktm fanno roba ottima ma sono a catena
tutto il resto lo lascio ai bimbominkia