Permettimi di pensare e sperare che invece si possa trovare un compromesso migliore di un semplice rebadge.Mauro 65 ha scritto:sì maxetto agli americani piacciono così e pertanto per il nostro mercato saranno identiche fatto salvo il badge adesivo (manco la calandra perché già da tempo hanno adottato quella Chrysler) e se va di lusso un differente setup sospensioni e sterzo. Ovviamente a prezzi di gran lunga superiori a quelli americani.Nardo-Leo ha scritto:Il punto è che Chrysler-Lancia ora sono la stessa cosa.renexx ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Potremmo tornare in tema?
Parlare cioè dello stile delle prossime Lancia?
Bravo. Ma visto che si parla di Chrysler rimarchiate, il design sarà quello. Ovvero NON sarà un design Lancia, come lo hanno interpretato i migliori italiani, da Pininfarina a Giugiaro o Zagato.
Lo stile sarà giocoforza soggiogato dalla mancanza cronica di investimenti, visto che comunque l'occhio del padrone vede solo il cavallo americano...
Gli investimenti li faranno e come visto che in Usa vendono, solo non si capisce perchè dovrebbero continuare con delle linee così tozze e squadrate.
Non ditemi che agli americani piacciono così.
Ovviamente non credo di offendere nessuno dicendo questo.