hpx ha scritto:Chi si ricorda il nome di questa, al momento mi sfugge.
Bertone Modulo se non ricordo male. Dovrebbe essere del 1973.
Saluti
hpx ha scritto:Chi si ricorda il nome di questa, al momento mi sfugge.
Da bambino avevo un modellino simile, che ricordo si chiamasse Carabo.fabiologgia ha scritto:Bertone Modulo se non ricordo male. Dovrebbe essere del 1973hpx ha scritto:Chi si ricorda il nome di questa, al momento mi sfugge.
Saluti
fabiologgia ha scritto:hpx ha scritto:Chi si ricorda il nome di questa, al momento mi sfugge.
Bertone Modulo se non ricordo male. Dovrebbe essere del 1973.
Saluti
hpx ha scritto:Mi pare che questa manchi all'appello, non sapevo che esisteva una civic wagon. Probabilmente è l'erede della Jazz.
stefano_68 ha scritto:Da bambino avevo un modellino simile, che ricordo si chiamasse Carabo.fabiologgia ha scritto:Bertone Modulo se non ricordo male. Dovrebbe essere del 1973hpx ha scritto:Chi si ricorda il nome di questa, al momento mi sfugge.
Saluti
Boh ....
Edit: no la Carabo era questa. Mica male!
mac128bit ha scritto:il signor rossi...daf 46
me ne ricordo qualcuna, bruttina no?
Aveva una trasmissione automatica molto moderna, mi pare a variazione continua.mac128bit ha scritto:il signor rossi...daf 46
me ne ricordo qualcuna, bruttina no?
Ok, ma la parentela è molto strettafabiologgia ha scritto:La Carabo era un'Alfa Romeo, le altre erano motorizzate Lancia.Saluti
Molto bella la HRV, mi piace tuttora tanto!EdoMC ha scritto:Io ci aggiungo la HRV. Purtroppo non ha avuto eredi, almeno in Italia, tuttavia era una macchina, a mio parere, molto bella, forse uscita quando i tempi non erano ancora maturi: era all'epoca ciò che potrebbe essere oggi una Qashqai, una SUV di dimensioni poco impegnative anche con la sola trazione anteriore. Per me fu una grandissima idea, ma partorita troppo presto.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa