fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
blackshirt ha scritto:Io ci avrei visto benissimo la Gabanelli...![]()
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
Eccellente analisi
Che faccio mia.
Ciao F
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
Eccellente analisi
Che faccio mia.
Ciao F
Una bella scelta fra l' ex sindacalista,
il baffino di sempre e il tuo " amico " tassatore notturno di ieri
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
Eccellente analisi
Che faccio mia.
Ciao F
Una bella scelta fra l' ex sindacalista,
il baffino di sempre e il tuo " amico " tassatore notturno di ieri
belpietro ha scritto:leggevo sul corriere che oggi è stato liberato Pietro Maso.
che età potrebbe avere?
belpietro ha scritto:leggevo sul corriere che oggi è stato liberato Pietro Maso.
che età potrebbe avere?
che età potrebbe avere?
Mah, essendo la massima carica dello Stato, ed avendo il compito di far rispettare la costituzione, propenderei per una persona che conosca bene e rispetti la costtizione, oltre a far da garante per il buon senso....zero c. ha scritto:ovvero presidente della repubblica è opportuno sia un uomo che abbia avuto parte politica o meglio si sia distinto per attività pubbliche e o istituzionali senza aver ricoperto importanti cariche governative?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa