Io voto Gatto Silvestro 
marcoleo63 ha scritto:Io voto Gatto Silvestro![]()
:thumbup:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Io voto Gatto Silvestro![]()
meglio questo bianco
http://video.corriere.it/gatto-genio-gioco/e6f1d42e-5ef0-11e2-8d79-cb6cdb3edff8
sembrerebbe un felino di eccellente qualità![]()
marcoleo63 ha scritto::thumbup:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Io voto Gatto Silvestro![]()
meglio questo bianco
http://video.corriere.it/gatto-genio-gioco/e6f1d42e-5ef0-11e2-8d79-cb6cdb3edff8
sembrerebbe un felino di eccellente qualità![]()
capnord ha scritto:Cerchiamo di essere ottimisti, mezzo pd ha già detto che non lo voterà. speriamo in un colpo di scena.
capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
nafnlaus ha scritto:capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
È l'unica procedura che da certezza al conteggio e lascia traccia per successivi controlli.
nafnlaus ha scritto:capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
È l'unica procedura che da certezza al conteggio e lascia traccia per successivi controlli.
capnord ha scritto:Cerchiamo di essere ottimisti, mezzo pd ha già detto che non lo voterà. speriamo in un colpo di scena.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Cerchiamo di essere ottimisti, mezzo pd ha già detto che non lo voterà. speriamo in un colpo di scena.
piu' colpo di scena di questo:
propone, il PDL, un ottantenne trombato a casa sua come senatore,
il PD accetta....
Quando poteva votare tatatatatata' con l' appoggio del Beppe, che gli avrebbe probabilmente consentito di fare poi un governo.
E invece....dopo tanti niet :shock:![]()
agricolo - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa