capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Cerchiamo di essere ottimisti, mezzo pd ha già detto che non lo voterà. speriamo in un colpo di scena.
piu' colpo di scena di questo:
propone, il PDL, un ottantenne trombato a casa sua come senatore,
il PD accetta....
Quando poteva votare tatatatatata' con l' appoggio del Beppe, che gli avrebbe probabilmente consentito di fare poi un governo.
E invece....dopo tanti niet :shock:![]()
Nel segreto dell'urna può succedere di tutto,
capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ma Garganella!?
ci è o ci fà?
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ma Garganella!?
ci è o ci fà?
capnord ha scritto:Stò seguendo in diretta le votazioni, ma avete visto che sistema medioevale utilizzano? Per fare UNA votazione parte una mattinata intera. Sono procedure che andavano bene quando c'erano le locomotive a vapore non nell'epoca di internet.
ilSagittario ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
Non posso che quotare al 100%.
Le stesse parole che ho detto oggi a mia moglie mentre seguivo lo spoglio in TV.
Per fortuna c'è chi non ha perso il buon umore è ha votato Raffaello Mascetti ... a momenti dal ridere mi va il boccone di traverso.
EdoMC ha scritto:ilSagittario ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se è vero il nome su cui si sarebbero accordati B&B si tratta solo di far rientrare dalla finestra uno che alle ultime elezioni si è candidato al Senato ed è stato bocciato dagli elettori. Una vergogna.
Saluti
Non posso che quotare al 100%.
Le stesse parole che ho detto oggi a mia moglie mentre seguivo lo spoglio in TV.
Per fortuna c'è chi non ha perso il buon umore è ha votato Raffaello Mascetti ... a momenti dal ridere mi va il boccone di traverso.
Ah ecco, allora non sono l'unico!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa