RobyTs67 ha scritto:
Guarda,spassionatamente,mi fiderei molto di piu ad andare con blackblizzard82 mentre sta tentando di scannare la sua auto giu per un passo montano che con te mentre cerchi parcheggio in un centro commerciale. :?
Visto che sono stanco di andare Off Topic, la dico una volta per tutte che la frase ?
che con te mentre cerchi parcheggio in un centro commerciale? non ha alcun senso se non offensiva nei miei confronti. Ci conosciamo? Mi hai mai visto guidare? Beh la risposta è sempre NO perciò potevi evitare il tuo giudizio.
La cosa che più disdegno è quella di giudicare le persone senza conoscerle.
Se la tua frase è riferita al mio episodio di ?sbandamento in curva? beh sappi che nonostante sia giovanissimo per ritrovarmi in situazioni gravi, ho gestito il meglio possibile la situazione senza causare il minimo danno o pericolo altrui. Oltre al fatto che ho preso la patente in USA a soli 16 anni, col tempo ho avuto modo di migliorare molte tecniche di guida, altrimenti col cavolo che sarei uscito indenne dallo sbandamento dovuto a cause IMPREVEDIBILI, e ciò non vuol dire che non sia un buon guidatore. Poi figuriamoci, guidare dal punto A e B in Italia per me è una fesseria dopo anni passati su strade che nemmeno un autista italiano sopporterebbe.
Quanto alla mia ultima domanda, non parlavo di me stesso, bensì di semplice curiosità riguardo alla reazione in una situazione di emergenza tra i vari tipi di trasmissioni.
Beh poi credo che i ?paragoni? che molto spesso faccio tra luoghi ed oggetti, siano il vero motivo per il quale esistono i Forum, se magari è intenzione vostra chiudere le porte a ciò che è estraneo?fate pure, tanto -2+2 fa 0 in questo caso.
PS. Scusate l?Off Topic, spero sia l?ultimo, essere definiti in modo simile non è piacevole, soprattutto quando lo si fa in pubblico (non parlo solo per me, vale per tutti).