Beh.. grazie. E' un ritorno al passato in fondoDa subarista ad alfista. Direi coerente. Complimenti
Beh.. grazie. E' un ritorno al passato in fondo
1999-2019
Magari nel 2029 sarà ancora Subaru...………… elettrica![]()
dovrebbe allora avere anche il differenziale posterior autobloccante.
nella parte centrale del selettore "DNA" c'è il simbolo raffigurante un "ammortizzatore"?
in caso affermativo hai le sospensioni attive ed anche il differenziale posteriore autobloccante (meccanico)
NB le sospensioni attive NON regolano l'altezza da terra, non sono "pneumatiche", ma irrigidiscono la macchina con il selettore DNA in "D"
e, sempre e solo con selettore "DNA"in "D", premendo il tasto centrale dove c'è il simbolo raffigurante un "ammortizzatore", puoi passare ad assetto "normale" (utile con fondo stradale bagnato)
Buono a sapersi grazie. Allora deve proprio essere una sport edition e non una executive, meglio cosinella parte centrale del selettore "DNA" c'è il simbolo raffigurante un "ammortizzatore"?
in caso affermativo hai le sospensioni attive ed anche il differenziale posteriore autobloccante (meccanico)
NB le sospensioni attive NON regolano l'altezza da terra, non sono "pneumatiche", ma irrigidiscono la macchina con il selettore DNA in "D"
e, sempre e solo con selettore "DNA"in "D", premendo il tasto centrale dove c'è il simbolo raffigurante un "ammortizzatore", puoi passare ad assetto "normale" (utile con fondo stradale bagnato)
Ahaha è vero effettivamente non è più come quando avevo vent'anni. Sarà anche che devo un po' ancora assorbire i sensi di colpa per avere incrementato il budget iniziale così tanto (oltre anche ai 2000 dell'usato non incassati).Wow, acquisto eccellente.
Pero' per averla appena presa mi sembri davvero tanto tanto freddino.
di lavoratore non me la posso permettere,
nella parte centrale del selettore "DNA" c'è il simbolo raffigurante un "ammortizzatore"?
Sono fortune. Io mi alzo la mattina per tirare giù i soldi dall'albero. Non vado a lavorare
Ahaha è vero effettivamente non è più come quando avevo vent'anni. Sarà anche che devo un po' ancora assorbire i sensi di colpa per avere incrementato il budget iniziale così tanto (oltre anche ai 2000 dell'usato non incassati).
Fammela usare un po' in montagna vedrai che i sensi di colpa passeranno e sarò meno freddino![]()
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa