ma per come è stata gestita in modo omertoso questa faccenda dei motori fallati ne passerà del tempo prima che possa fidarmi ancora.
I boxer diesel 2008-2009 su legacy ma anche 2010 euro 5 (6 marce con dpf chiuso) su forester e impreza sono saltati a decine, chi a 30000 (leo), chi a 50000, chi a 130000 (roxster) giusto per fare un paio di nomi qui dentro ma ne ho trovati molti altri in altri forum.
Se leggi tra i vari link (ma ci sono centinaia di thread del genere, alla fine io sono stato pure fortunato a superare i 200.000) dal 2011 dovrebbe esserci una versione modificata (in realtà sono più step). Ed in effetti io dopo il 2010 non ne ho sentiti di casiSto accendendo dei ceri a San Pistone...
Intanto recito le preci...poi che la mia sia acquistata a nov 2013, immatricolata a nov 2012, e forse prodotta 2011... mi fa stare un minimo ottimista... ma continuo a trattarla coi guanti bianchi.Se leggi tra i vari link (ma ci sono centinaia di thread del genere, alla fine io sono stato pure fortunato a superare i 200.000) dal 2011 dovrebbe esserci una versione modificata (in realtà sono più step). Ed in effetti io dopo il 2010 non ne ho sentiti di casi
Chi ha parlato di Stelvio?Sono certamente curioso seppur Stelvio la trovo bella in tutte le declinazioni...☺
Beh lo farai... ☺Chi ha parlato di Stelvio?![]()
Calma... Finché non è in garage non dico niente.. Intanto vi ringrazioDicci almeno il colore…sono 27 pagine che ti diamo consigli...
Se hai preso la Stelvio hai fatto bene![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa