Non intralciano lo scorrimento delle dita sulla corona del volante? Io le ho trovate un po' troppo vicine al volante stesso
Belle però, un gran bell effetto
Non intralciano lo scorrimento delle dita sulla corona del volante? Io le ho trovate un po' troppo vicine al volante stesso
Si tratta solo di spendere qualche euro in più su sensori e attuatori. L’arretratezza nipponica sull’elettronica in generale è semplicemente imbarazzante e ingiustificabile.Spesso si punta il dito verso l'approccio sin troppo "conservativo" dei jap al comparto elettronica ignorandone però le sostanziali motivazioni...
Ah sì sono bellissime e poi hanno il grande pregio che puoi sempre trovare la leva giusta in qualsiasi posizione del volante.Belle però, un gran bell effetto
Ah sì sono bellissime e poi hanno il grande pregio che puoi sempre trovare la leva giusta in qualsiasi posizione del volante.
Del tutto possibile possa trattarsi di mere economie... ma dall'altra lo è almeno altrettanto in termini di affidabilità e tuttavia la regola: "ciò che non c'è non può rompersi" è pur sempre valida direi...Si tratta solo di spendere qualche euro in più su sensori e attuatori. L’arretratezza nipponica sull’elettronica in generale è semplicemente imbarazzante e ingiustificabile.
Beh ne sto vedendo di cotte e di crude con i venditori
Secondo uno, oggi, esiste un'ecotassa messa da qualche mese sulla cilindrata (es. Stelvio paga 1600 euro).
Questo mentre mi spiegava i servizi inclusi nel canone di noleggio di una stelvio.
Canone che poteva essere sostenibile (per le mie tasche) con i 299 euro mese x36 (più 11500 di anticipo) per una sportech 160 cv rwd, ma che sale vertiginosamente su una executive q4 pronta consegna, e ancora di più per una sprint my20.
Intanto tengo d'occhio As, una che mi intriga l'ho vista.. Se solo scendesse di un 1500 euro quasi quasi.
Sul pronta consegna, sconto del 28% ma partendo prezzi di listino di 63000 euro
P. S. Ieri 3 gradi, oggi - 0,5
Sono tornato indietro di quasi 30 anni a girare in moto con queste temperature. Dicono che con il freddo ci si mantiene![]()
No questo era preparato su versioni e accessori, niente da dire. Solo che si é inventato sta cazz... dell'ecotassa. Forse intendeva le sanzioni europee che evidentemente le case girano in parte o in tutto al clienteDai che la trovi quella che fa per te
Certo che non mi immaginavo tanta ignoranza da parte dei venditori...alla fine han da vendere 3 modelli per quel marchio, non penso ci voglia moltissimo ad imparare promozioni e accessori
ma se ho acquistato la 5a a febbraio ed ha 16000km dovrei prenderne un'altra secondo te ,se il buon dio mi mantiene in salute fisica ed economica quasi certamente tra 3 anni la nuova generazione mi andrebbe + che bene, sempre e solo con motore termico benzina,
ibridi o elettrici,plugin etc..le lascio pure vendere a media world reparto elettrodomestici
Se era rivolto a me... Dico no.e restare in famiglia delle pleiadi ,perché no
Benzina?5a a febbraio ed ha 16000km
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa