zero c.
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XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:Quinto iniettore su alcuni 2,2 ...dpf chiuso su altri
Vabbè ...una tecnologia di trattamento fumi provata anche da Renault e abbandonata da tutti mi dice il buon modus
Pero il 2,2 high output beveva olio e con 180 hp sembrava ne avesse 140...
Mentere le IS a nafta pure han fatto alzare il ciglio a più di qualche lexusista...
Forse han fatto bene a mettersi d'accordo con le bavaresi (di lampone) :thumbup:
Per quel che mi è sembrato di capire in merito al discorso prestazioni del 177hp effettivamente sembrerebbe che più che le prestazioni velocistiche assolute privileggiasse la corposità dell'erogazione forte dei suoi 400nm valori questi (soprattutto rapporto cv/nm) che furono da primato per molto tempo ...
Vero anche che questo motore ha destato qualche perplessità dal momento in cui lo stesso (!) risultava "personalizzato" inquanto ad es su IS creò qualche "paranoia" a livello sostanzialmente di erogazione cosa che poi fu alleviata a suon di aggiornamenti centralina e rapporti del cambio ... nel Rav-4 invece risultavano delle anomalie a livello di consumi olio motore poi risolto "resettando" il motore ... mentre sembrebbe risultare sostanzialmente immune da problematiche l'unità in forze ad Avensis ed Auris !
PS; Cosa starebbe a significare DPF chiuso o aperto (sai com'è, ma per ovvi motivi non me ne sono mai interessato :twisted: )?
grande XP
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