zero c.
0
modus72 ha scritto:Nelle versioni con 5° iniettore sì, erano datati. O meglio, fluidodinamica e posizione degli iniettori non erano pensate per le post-iniezioni quindi la contaminazione dell'olio sarebbe stata eccessiva, 2.0 Mazda docet. Il 1.5dci da 6 mesi è stato modificato pesantemente sotto quell'aspetto, testata iniettori ed altro son cambiati ed ora il DPF, assieme al KAT, è attaccato al turbo come per il 1.6, quindi il 5°iniettore è sparito in quanto inutile; Il 2.2 Toy non so, immagino continuino ad usarlo...zero c. ha scritto:si i 2,2 dcat toy e i 1,5 dci renault euro V
non roba freschissima ma nemmeno motori datati e fuori produzione anzi...sono la magna pars delle produzioni naftolose dei due marchi![]()
sì sul 2,2 diesel 150 hp non c'è mai stato
c'è sul 2,2 dcat da 177 hp e sull'automatico
in realtà saranno pensionati entro un paio di anni da quelli fatti insieme con bmw
non sapevo che il 1,5 renò lo avessero girato come un guanto