A proposito di validità della promo: ma come faranno ad immatricolarla dal 07 luglio? Novità in vista o forse esiste davvero una deroga?
In suzuki italia avevano specificato che l'avrebbero in Italia proseguita per gli anni a venire, sarebbe un clamoroso sburgiardamentoera nell'aria che qualcosa bolliva in pentola... non so al volante che contatti abbia avuto e se sono confermati al 100% però se fa uscire un articolo sarà realmente così... ovviamente Suzuki Italia non farà nessun comunicato ufficiale come al suo solito...
la Suzuki elettrica dovrebbero metterla in vendita da subito non aspettare il 2025...
infatti come ho detto, suzuki non dice mai nulla e se dice qualcosa è a gioci già tutti fatti... come sempreMi sa che da parte di Suzuki Italia non ci siano mai state comunicazioni ufficiali, né di continuazione, né di interruzione.
Anni a venire mi sembra un po' troppo ottimistico, è vero che vende ancora bene in Italia, ma il modello ha ormai 8 anni (4 dall'ultimo aggiornamento/restyling). Cmq per qualcuno sarà un sollievo, con il "prezzo da furto" con cui la vendevano, aveva poco futuro in ogni caso.In suzuki italia avevano specificato che l'avrebbero in Italia proseguita per gli anni a venire, sarebbe un clamoroso sburgiardamento
Credo che siamo al capolinea per la Ignis purtroppo. La venderanno fino a fine anno con le deroghe (c'è una deroga fino a fine anno per le auto che sono già state prodotte, anche se non ancora immatricolate) fino a esaurimento scorte, poi basta.
era nell'aria che qualcosa bolliva in pentola... non so al volante che contatti abbia avuto e se sono confermati al 100% però se fa uscire un articolo sarà realmente così... ovviamente Suzuki Italia non farà nessun comunicato ufficiale come al suo solito...
la Suzuki elettrica dovrebbero metterla in vendita da subito non aspettare il 2025...
L'articolo sopra linkato é la traduzione di quest'articolo del 28/06/24:
https://www.autocar.co.uk/car-news/...ift-sport-and-jimny-lcv-make-strong-start-evs
Che a sua volta é molto simile a.quest'articolo che risale a dicembre 2023:
https://www.autobild.de/artikel/suz...sport-nicht-mehr-in-deutschland-23595113.html
Quest'ultimo era stato quindi definito erroneamente come una bufala. Era tutto vero!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa