Ad ogni modo c'è anche chi fa meglio di te.
Nel caso specifico spero non abbia vinto quel conducente che con la Baleno, fregandosene della distanza di sicurezza, seguiva praticamente attaccato quell'autocarro (vedere a 2:00) per sfruttarne la scia.
Ad ogni modo c'è anche chi fa meglio di te.
l'ho guardato adesso e direi che non va bene viaggiare così...io non ho mai tamponato nessuno, se lo possono tenere quel bel video!!Nel caso specifico spero non abbia vinto quel conducente che con la Baleno, fregandosene della distanza di sicurezza, seguiva praticamente attaccato quell'autocarro (vedere a 2:00) per sfruttarne la scia.
non credo, già detesto il cambio automatico, ho guidato per 200 km il chr di un amico e non mi è piaciuto per niente, ma volevo capirci qualcosa di sto ibrido, per me manuale tutta la vita...
l'ho guardato adesso e direi che non va bene viaggiare così...io non ho mai tamponato nessuno, se lo possono tenere quel bel video!!
e così vedi dove va a finire il risparmio sul consumo, dalle mie parti si dice: lè furp me garibuia...conseguente ed elevatissimo rischio di tamponamento.
E vorrei sperare...con tutto il progresso che c'è stato di mezzo!! E comunque non ha senso consumare meno se poi rischi di tamponare come ho già detto prima, quel video li potevano risparmiarcelo. Comunque non serve chissà quale furbizia affinché mediamente quelle Suzuki restino sensibilmente più parche della tua Punto.
Concordo infatti con @amicable che col tuo stile di guida passeresti da 20 km/l ad almeno 25 km/l con una Swift.
E comunque non ha senso consumare meno se poi rischi di tamponare come ho già detto prima, quel video li potevano risparmiarcelo
E vorrei sperare...con tutto il progresso che c'è stato di mezzo!!
In ogni caso la tua Punto del 2000 non monta tanti accessori per il comfort o la sicurezza che se in funzione, peggiorano i consumi.
è del 2010 non del 2000, aveva avuto aggiornamenti...In ogni caso la tua Punto del 2000
va bene, va bene, la mia punto ha solo 123mila km e durerà ancora...pace e bene a tutti!!Pur essendo del 2010 il progetto tecnico della Punto II serie risale al 1999. Gli aggiornamenti sono stati più che altro estetici (vedi Punto Classic del 2007), ma una Grande Punto (Punto III serie) tecnicamente resta più recente perché del 2005.
Progettualmente l'attuale Ignis è del 2016 e Swift del 2017.
benza/gpl, se ti sentono chi ha scritto prima...Se è un benzina tienitela stretta, che le auto moderne fanno abbastanza cagare
Kentauros - 11 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa