a_gricolo ha scritto:Ieri ho avuto l'occasione di provare a proiettare una presentazione PowerPoint con un Mac.
Ho deciso: mi tengo Windows......
e fai bene :lol:
a_gricolo ha scritto:Ieri ho avuto l'occasione di provare a proiettare una presentazione PowerPoint con un Mac.
Ho deciso: mi tengo Windows......
a_gricolo ha scritto:Mah........ Vista lo sto usando da parecchio su due macchine in due versioni e sinceramente problemi proprio non ne ho trovati....testerr ha scritto:come grafica è senz'altro migliore il Mac e Vista ha dei problemi.matildaV8 ha scritto:trovo il Mac piu' bello ed intuitivo, se bisogna fare grafica forse anche superiore a windows, pero' se si e' abituati ad usare windows, il MAC puo' sembrare complicato.
vista pero' proprio non mi piace
gatling ha scritto:io vorrei questi di Mac, ma non ciò i soldi !! :cry: :cry:
![]()
testerr ha scritto:gatling ha scritto:io vorrei questi di Mac, ma non ciò i soldi !! :cry: :cry:
![]()
cos'è? un microonde?
Ehm no, se al bar dicono che il mac va meglio hanno sicuramente ragionetesterr ha scritto:Voglio dire che per giudicare se è meglio uno o l'altro, bisogna saperli usare benissimo per poter capire bene le differenze.
lo so.G5 ha scritto:Bekpi, oggi su MAC girano in modo "nativo" tutti i software di WIN.
Ma l'evoluzione del Vista non sarà un tornare indietro a un sistema più vicino ad XP?a_gricolo ha scritto:Diciamo che per quel poco che ho potuto vedere non ho trovato nulla di più che in Vista. Peraltro io uso molto il tasto destro e i menu contestuali e lì mi pare proprio che non ci siano.......
Divergent - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa