Baron89
0
ilopan ha scritto:Tavoliere dele Puglie, dove vivo...con 5,000? oggi compri quasi mezzo ettaro!
:shock: :shock: :shock:
ilopan ha scritto:Tavoliere dele Puglie, dove vivo...con 5,000? oggi compri quasi mezzo ettaro!
carlo alberto ha scritto:Bellissimo post!!
Allora, io amo le coupe a quattro posti, la trazione posteriore ed un motore che dia un suono viscerale corposo ( quindi preferenzialmente un v8, ma anche un v6 non sarebbe male)
Quindi, fra le auto in commercio attualmente, rigorosamente in ordine di preferenza:
Maserati Granturismo
Aston Martin Vanquish
BMW serie 4
Mercedes C coupe
Mercedes S coupe
Bmw serie 2
BMW serie 6
Dodge Challenger
Ford Mustang
Chevrolet Camaro
Ferrari GTC 4 Lusso( L'altro giorno sono stato dietro una su cui stavano collaudando qualcosa, ha il passo talmente lungo da diventare sgraziata :cry: )
Bentley Continental gt
Se poi ci mettiamo le storiche la lista diventa lunghissima....![]()
E' il tuo sogno nel cassetto ?a_gricolo ha scritto:
Mastertanto ha scritto:E' il tuo sogno nel cassetto ?a_gricolo ha scritto:
Mastertanto ha scritto:Assolutamente favolosa, all'epoca : la vedevo non tanto di rado allora, quando era un nuovo modello (anzi io ricordo bene la prima versione, più piccola di cilindrata ma più "pepata", la 365 GT4-BB da 4.4 litri) ed aveva una presenza davvero spettacolare, direi in assoluto seconda solo all'inarrivabile Miura.
Bei ricordi...
Fulcrum ha scritto:Mastertanto ha scritto:Assolutamente favolosa, all'epoca : la vedevo non tanto di rado allora, quando era un nuovo modello (anzi io ricordo bene la prima versione, più piccola di cilindrata ma più "pepata", la 365 GT4-BB da 4.4 litri) ed aveva una presenza davvero spettacolare, direi in assoluto seconda solo all'inarrivabile Miura.
Bei ricordi...
C'era un fortunato che ne aveva una, dove vivevo da ragazzo... Ogni volta che passava e sentivo il ringhio cattivo del V12... Ossignùr...![]()
pilota54 ha scritto:Io ho una GTV 3.0 V6 (220 cv) ferma in garage, destinata a mio figlio.
pilota54 ha scritto:Io ho una GTV 3.0 V6 (220 cv) ferma in garage, destinata a mio figlio.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa