XPerience74 ha scritto:
99octane ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
99octane ha scritto:
Il diesel-elettrico e' una tecnologia usata in ambito nautico e ferroviario da quasi cent'anni.
Si, nessuno mette in dubbio questo, e men che meno questo neanche dovrebbe andare ad inficiare il valore/merito del contenuto da me linkato, oppure dici che ho detto un'altra delle puntuali(sistematiche) corbellerie che "casualmente" capitano a chiunque si trovi ad "interfacciarsi" con te? (sarà che saremo tutti "rapiti" dal tuo inesauribile sapere?

).
Non sono responsabile dei film che ti fai nella tua mente. Solo di quel che scrivo. E quel che ho scritto e' li', nero su bianco.
Interpretalo come ti pare.
Ma magari fosse così! ma nell'eventuale caso questo fosse in essere, in tutta franchezza il mio desiderio sarebbe quello di partecipare in ben altri film... , spiacente

.
Anche il mio. Mai nessuno pero' che mi inviti... egoisti! :twisted:
Scherzi a parte, le corbellerie le dicono solo... quelli che dicono corbellerie. E pretendono di aver ragione solo perche' lo dicono loro.
Non mi sembra che tu abbia detto corbellerie, anzi! Hai postato due link interessanti e il mio post intendeva essere una sottolineatura della bonta' del diesel-elettrico.
Io mi baso sui fatti e sulla logica, e questo da' molto fastidio a certi cialtroni, perche' i fatti e la logica sono inattaccabili dalle loro chiacchiere, e possono essere smentiti solo da altri fatti o dalla logica che dimostri una fallacia di ragionamento.
E sono sempre pronto a riconoscere di essere in errore, quando lo sono.
Io sono sul forum per confrontarmi con chi ha qualcosa di interessante da dire e per migliorarmi. E ci sono un mucchio di persone con cui, stranamente, non ho mai da ridire, ne' che han mai da ridire con me.
Come mai?
Non e' che siamo sempre d'accordo, eh? Ma chissa' come mai, la discussione e' sempre civile anche quando e' accesa.
Sara' che espongono le loro idee razionalmente e con buona educazione invece di pretendere, come alcuni, di aver ragione solo perche' sono piu' supponenti e strafottenti degli altri, o perche' portano le solite argomentazioni autoreferenziali.

Non sto "implicitamente" parlando di te, sia chiaro. Mi limito a dire che ci sono questi personaggi, e sono sempre i soliti.
E invariabilmente quando si trovano incapaci di ribattere, perche' non hanno argomenti, si rifugiano nell'unico argomento alla portata dei poveri d'intelletto: quello
ad hominem.
Che per chiunque abbia un minimo di cultura equivale ad annullare la propria credibilita'.
Ma tant'e'. Dopo un po' diventano noiosi anche come esercizio dialettico, perche' e' palese che non hanno alcuna capacita' nemmeno in questo. Tutto quello che san fare e' limitarsi a fingere di non aver letto le argomentazioni logiche e fattive che li smentiscono (IDHT, in gergo) o ridursi all'insulto o alle piu' banali e fruste fallacie logiche.