...e per forza, dove vuoi che vada con 90 cavalli? La Yaris è un'auto da commuting urbano, in montagna e autostrada non ha motore....In montagna era un delirio in quanto oltre ai consumi elevati, proprio non saliva
La chiave è quella: la Yaris ha il motore troppo piccolo. Come scritto sopra, il suo ambiente è quello periurbano. Vedo la differenza tra il powertrain della Auris (136 cavalli) e quello della Corolla, c'è un abisso anche tenendo conto dell'evoluzione negli anni....184 cv,
Non erano 116?dove vuoi che vada con 90 cavalli? La Yaris
quelli del motore a benzina sono 90, e in salita quello che tira è lui....Non erano 116?
quelli del motore a benzina sono 90, e in salita quello che tira è lui....
Scusa ma partiamo di Yaris?quelli del motore a benzina sono 90, e in salita quello che tira è lui....
Scusa ma partiamo di Yaris?
Quindi al contrario dell mild hybrid, nelle full, i CV termici ed elettrici vengono dichiarati assieme, poi se in certe circostanze l'auto userà solo quelli termici è un dettaglio immagino.
Se si insiste e si fa scaricare la batteria, rimane solo il termico.
Più che sensato, l'unico che funziona davvero. Fermo restando che in ogni caso in autostrada il diesel resta imbattibile.IMHO, ad oggi, l'unico ibrido "sensato" è quello di Toyota. ripeto: IMHO.
Più che sensato, l'unico che funziona davvero. Fermo restando che in ogni caso in autostrada il diesel resta imbattibile.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa