beh, da una parte ci sarebbe da tirare le orecchie ai venditori (di banane!) in questione per quanto concerne l'ibrido (certamente confacente al caso)... mentre dall'altra faccio comunque i miei più sinceri complimenti ed auguri anche per questo, mi verrebbe da dire tanto vituperato/sottovalutato, td...corsaro82 ha scritto:riprendo il discorso iniziale da me aperto :
Alla fine ho ordinato una Auris 1.4 D4D.....le impressioni erano molto contrastanti tra venditori (in possesso di Auris Ibride) ed automobilisti (in possesso anch'essi di Auris Ibride). Non dovendo comprare caramelle o cioccolatini ho preferito andare sul sicuro.......
Mi dovrebbe arrivare a metà luglio.....e devo dire che la MY14 è davvero bella oltre ad avere prezzi competitivi rispetto ad altre auto del Segmento C.
dico questo in quanto, a differenza di ciò che "tanti fenomeni" dicono a dx e a manca, tale unità è davvero valida, ma soprattutto ADATTISSIMA, a quest'auto... certo, sempre che non si sia degli "scapestrati" su strada...
ps: si dice che con questo motore devono almeno passare quei 10k km a che se ne possa cogliere il vero potenziale (prestazioni/consumi)... quindi ...
ps2: relativamente ai precedentemente accennati fenomeni di scricchiolii, volevo solo erudire sul FATTO che anche delle "insospettabili"(si, proprio/sempre loro...), ne sono anch'esse, nonchè altrettanto, affette.... ergo: cerchiamo di "non creare falsi -soliti?- miti!"