@dantedr:
no, nessuna manutenzione straordinaria (ok, c'è il filtro metano, ma sono 20? una volta all'anno); per mio interesse tecnico ho fatto controllare il gioco valvole e compressione dopo 30mila km e lo rifarò tra altri 60mila (era tutto ok, le valvole non hanno perso un centesimo), ma è un mio interesse personale, di per sé non è richiesto.
A parte una leggera irregolarità a motore freddo, il funzionamento a metano è indistinguibile dal funzionamento a benzina, il continuo accendi/spegni in città non dà alcun problema. Nessuna spia accesa, nessun problema con la parte ibrida. Francamente non me lo aspettavo, ero convinto che far funzionare la Prius a metano sarebbe stato un calvario.
no, nessuna manutenzione straordinaria (ok, c'è il filtro metano, ma sono 20? una volta all'anno); per mio interesse tecnico ho fatto controllare il gioco valvole e compressione dopo 30mila km e lo rifarò tra altri 60mila (era tutto ok, le valvole non hanno perso un centesimo), ma è un mio interesse personale, di per sé non è richiesto.
A parte una leggera irregolarità a motore freddo, il funzionamento a metano è indistinguibile dal funzionamento a benzina, il continuo accendi/spegni in città non dà alcun problema. Nessuna spia accesa, nessun problema con la parte ibrida. Francamente non me lo aspettavo, ero convinto che far funzionare la Prius a metano sarebbe stato un calvario.