Ragazzi! Giovedì vado a fare il test drive della Prius! e vengono anche a casa (viviamo vicino) per vedere se ci passa dallo scivolo!
Can't wait for it!!!! Sono troppo esaltata, questa macchina mi piace tantissimo!!!!
Purtroppo c'è pessima informazione sulle ibride, a partire dai Concessionari stessi (non ho conosciuto uno che fosse minimamente preparato sul tema), sino alle riviste del settore.Ciao, sto valutando anche io l’acquisto di una Yaris anche se usata da concessionario, pensavo almeno del 2016. Non riesco a capire che stile di guida si deve tenere
Ciao!
Alla fine quale macchina hai acquistato? Se può servire, ti racconto la mia esperienza. Sono un felice possessore di Auris 1.6 D4-D: auto più che onesta, sicura, affidabile, confortevole (sembra di categoria superiore) e parca nei consumi. Attualmente non percorro molti chilometri ma, quando la utilizzo, mi sposto prevalentemente in autostrada. Per le tue esigenze potrebbe anche andare bene l'ibrido. Tuttavia, io preferirei il diesel. Forse è solo una mia "fissa", ma non comprendo perché Toyota abbia eliminato i motori diesel dal suo listino. Capisco l'ecologia, le nuove leggi, le varie esigenze...ma al momento le auto diesel sono ancora molto richieste
Noi con la Yaris proprio in questi giorni stiamo arrivando a 100.000km percorsi (40mila da noi, perché comprato usato l'anno scorso). La nostra terza ibrida (Prius V3 con 210.000 e Prius V4 con 23.000 che pur troppo ho incidentato) mai avuto un solo problema con nessuna die tre. Appena tornato da un viaggio in Germania (Monao e Stuttgarda) con una media di 4,3x100km con tanta di autostrada ma non sopra i 120km/h. Riguarda la Yaris ti consiglio una cosa vivamente...non prendere una versione con cerchi da 16" se lo usi spesso in Città...per il fatto che i 16" limitano molto la agilità che ha con i cerchi da 15". Sembrano due macchine diverse davvero! quella da 15" gira su un fazzoletto quando invece quella da 16" sembra una nave di crociera.
Noi abbiamo la versione del 2012, quelli piu recenti sono migliorati notevolmente nei interni (estetica delle plastiche). Del resto é una macchina molto onesta con costi di esercizio ridotti e affidabilità al top.
Dipende dai modelli, comunque.
Credo che, se anche facessero Auris, Yaris, C--HR diesel, non ne venderebbero una.
Discorso diverso per il RAV, forse.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa