agricolo
0
...con il doppio dei miei cavalli, oltretutto....per quello potrei dire di esserlo un po' anch'io,
...con il doppio dei miei cavalli, oltretutto....per quello potrei dire di esserlo un po' anch'io,
lo so... non volevo declassarti... ma stuzzicare un po' il nostro amico... che sa ben argomentare... campione olimpionici in arrampicata suglispecchi...Beh per quello potrei dire di esserlo un po' anch'io
campione olimpionici in arrampicata suglispecchi...
non sia modesto...Caschi male.... io non so arrampicarmi neanche su una scala a pioli.
Eh, insomma.... vero che in passato - io l'ho fatta l'anno scorso tutta per andare in Sicilia ed era tutto liscio come l'olio, certo non era un giorno da bollino rosso... - quella strada era problematica.Io sulla SA-RC ci ho trovato un Apecar parcheggiato sulla corsia di marcia dietro un curvone e non so quante macchie di arbusti che invadevano mezza carreggiata..... in Messico, che è un paese considerato del terzo mondo, a trovare qualcosa di "stravagante" ci sarei preparato, in quello che si spaccia per un membro del G8 mi aspetterei degli standard un po' superiori.....
Allora se vai nella maggior parte dei Paesi dell'Africa centrale, che dovresti dire...?
non sia modesto...
"Tranquillo", eh ? 120 miglia sono più di 190 l'ora, non dirmi che non te n'eri reso conto.....
.
come la veridicità...la modestia è solo una delle mie innumerevoli virtù...............
la biografia dell'agri_pilotaIn un film che non cito il protagonista,immortalato da un velox in città a 190 km orari,si giustifica dicendo che il riflesso del sole sul quadro strumenti l'aveva tratto in inganno.
L'1 non si vedeva e quindi pensava di andare a 90 invece che a 190.
Al che il poliziotto gli ricorda che il limite in città è di 50 e il protagonista cadendo dalla nuvole afferma che pensava che quel cartello fosse riferito solo agli skateboard...
Io l'ho fatto nel 2000 tra Londra-Gatwick e Warwick, vicino a Coventry. Circa mille km in una settimana, percorso almeno tremila rotonde che all'epoca in Italia erano sconosciute, mentre là ogni incrocio lo era (in pratica, un cerchio bianco disegnato sull'asfalto). Appena fuori dall'aeroporto mi sono messo tranquillo in autostrada direzione Edimburgo, e per un momento non riuscivo a capire come mai andavano tutti così piano. Poi ho capito che i 120 che segnava il tachimetro erano MPH................
la biografia dell'agri_pilota
Per caso eri al volante di un taxi bianco?![]()
Tra l'altro si era già beccato una tirata d'orecchie (non ricordo da chi) in un altro topic non molto tempo fa',quando aveva raccontato di aver tirato la Focus fino a 200 km orari...![]()
come la veridicità...
zeno7 - 22 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa