i viaggi più belli sono in compagnia, poca ma buona, altrimenti mi metto solo a macinare km e mi fermo poco a godermela... anche in moto...
io non posso proprio... devo fare badante, colf autista, cuoco e via discorrendoIo avrei in mente di prendermi una vacanza dalle persone,tipo stare una settimana senza vedere nessuno,magari senza nemmeno parlare con qualcuno.
io non posso proprio... devo fare badante, colf autista, cuoco e via discorrendo
Beh, così estrema no, ma io in vacanza da solo ci sono andato, dopo la separazione (ma in realtà una volta anche prima) dalla mia ex moglie.Io avrei in mente di prendermi una vacanza dalle persone,tipo stare una settimana senza vedere nessuno,magari senza nemmeno parlare con qualcuno.
In Sudafrica ci sono stato anch'io, splendido.Personalmente come paesaggi e atmosfera per me il viaggio più bello è stato in Sudafrica con un percorso che partendo da Johannesburg passando per Durban mi fece arrivare a città del capo , unico neo proprio il capo di buona soeranza raggiunto con un pessimo tempo e completamente avvolto nella nebbia che se invece di essere lì ero a Frascati neanche me ne accorgevo.. il tutto fatto con un pulmino volk che riconsegnai in stato a dir poco pietoso perché utilizzato anche per visitare il Kruger Park
Ti capisco... il lavoro mi assorbe e mi fa da anestetico...Anche io,è proprio per questo che vorrei una vacanza dalle persone![]()
Beh, così estrema no, ma io in vacanza da solo ci sono andato, dopo la separazione (ma in realtà una volta anche prima) dalla mia ex moglie.
Ero da solo ed il mio senso di libertà era assoluto, inebriante : volevo vedere Gibilterra e ci andai, in albergo lì vicino vidi la pubblicità di una gita di 1 solo giorno in Marocco (in cui, se si andava in gruppo con accompagnatore professionista riconosciuto, si poteva entrare anche con la sola carta d'identità, senza passaporto che io non mi ero portato) e ci andai, decidendo in due minuti.... al ritorno volevo passare ad Albacete, nota per essere centro di produzione di coltelli che a me interessano, e ci andai (anche se fu una delusione, e vabbé...) senza pensarci due volte. E così via.
Fai quello che vuoi senza "palle al piede", senza dover decidere insieme ad altri, in totale autonomia.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 2 ore fa