saturno_v ha scritto:spartacodaitri ha scritto:che gli frega ad un giornalista incensare
AUDI e non MB....
Mica sto parlando di incensare...semplicemente guardano la plancia e orgasmano "ahh che bel legno" e si fermano li....
E poi i giornalist danno giudizi soggettivi.....ecco leggi qui il confronto tra la A7, la CLS e la Jaguar XJ fatto appena da Motortrend.....la A7 finisce seconda solo grazie alla presenza della trazione integrale che rende la vettura piu' versatile ed il minore prezzo d'acquisto...per comfort e finiture finisce ultima.....
http://www.motortrend.com/roadtests/sedans/1109_2012_audi_a7_2011_jaguar_xj_2012_mercedes_benz_cls550_comparison/
Una frase che dice tutto:
"So even with all that pretty wood, there's a bunch of gray plastic that cheapens the feel of the car. We even think the leather's a lower grade."
Traduzione:
"Nonostante la presenza del bel legno, c'e' un bel po' di plastica grigia triste che da un feeling di economicita' alla vettura...anche la pelle pensiamo sia di livello inferiore"
Concordo perfettamente.....
bè a 3.65$ il gallone per la "regular" (85 ottani), visto io qualche settimana fa, con i miei occhi sulla interstate tra manasquan e new jersey, te credo che tutto il resto è noia!!