LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:a luisé, nel tuo caso nun pò ésse.![]()
...la domanda non è cos'è........
la domanda è.......
PECCHE'?
mono(stella)neurone?
beccati un pernacchione
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:a luisé, nel tuo caso nun pò ésse.![]()
...la domanda non è cos'è........
la domanda è.......
PECCHE'?
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:essere superati da una:
dacia
citroen
renault
fiat
VW
ford
lancia
peugeot
opel
seat
skoda
lada
toyota
mi fa innervosire![]()
![]()
![]()
e allora li risupero (OVE POSSIBILE o IN TOTALE SICUREZZA) 8)
atteggiamento infantile; che ti frega se uno ti sorpassa?
Swift1988 ha scritto:essere superati da una:
dacia
citroen
renault
fiat
VW
ford
lancia
peugeot
opel
seat
skoda
lada
toyota
mi fa innervosire![]()
![]()
![]()
E' che con quel ferro da stiro che guida lo passano tutti, ma proprio TUTTI.... :lol: :lol: :lol:migliazziblu ha scritto:Ah pero' le hai nominate quasi tutte!!!!!
Sei sempre in bagarre....
Ciao
suppasandro ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:essere superati da una:
dacia
citroen
renault
fiat
VW
ford
lancia
peugeot
opel
seat
skoda
lada
toyota
mi fa innervosire![]()
![]()
![]()
fa parte della terza categoria....sulla quale pure io che uso l'auto x lavoro e nn x cercare sfidanti avevo qualche mese fa aperto un topic...
io invece, x onestà, ammetto di stare nella categoria 1, ovvero i pazzi che già sulla corsia di accelerazione van più forte di quelli che già sono in strada....è più forte di me....sarà che qui in liguria 3/4 delle entrate autostradali hanno una corsia di immissione lunga quanto la scoreggia di un colibrì e quindi bisogna spicciarsi x nn mettere radici....
vagabond0 ha scritto:1) corsia di accelerazione: per legge il sorpasso è vietato e mentre voi non vedete nessuno che arriva e con tanto di freccia, venite sorpassati a bruciapelo dal defitonto di turno che un attimo prima stava dietro di voi sulla rampa. Vi sorpassa con rischio di collisione e mette in pericolo la vostra vita perchè... vuole fare il ganzo e se ne frega della vostra corretta manovra.
dexxter ha scritto:suppasandro ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:essere superati da una:
dacia
citroen
renault
fiat
VW
ford
lancia
peugeot
opel
seat
skoda
lada
toyota
mi fa innervosire![]()
![]()
![]()
fa parte della terza categoria....sulla quale pure io che uso l'auto x lavoro e nn x cercare sfidanti avevo qualche mese fa aperto un topic...
io invece, x onestà, ammetto di stare nella categoria 1, ovvero i pazzi che già sulla corsia di accelerazione van più forte di quelli che già sono in strada....è più forte di me....sarà che qui in liguria 3/4 delle entrate autostradali hanno una corsia di immissione lunga quanto la scoreggia di un colibrì e quindi bisogna spicciarsi x nn mettere radici....
mi sembra che la tua sia cosa diversa da quella indicata da swift, cioè superare solo o soprattutto se chi ti sorpassa ha una dell auto elencate.
Questo sì che è odio... :lol:Grattaballe ha scritto:Lo colga la tosse e la diarrea allo stesso tempo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa