vorrei crederci, ma nel forum della casa, solo per Golf 7, ci sono 206 pagine di lamentele, in cui il succo del discorso è:hai capito male oggi è molto affidabile.
durata media frizioni 45-65.000 km, il record è 132 k.
vorrei crederci, ma nel forum della casa, solo per Golf 7, ci sono 206 pagine di lamentele, in cui il succo del discorso è:hai capito male oggi è molto affidabile.
vorrei crederci, ma nel forum della casa, solo per Golf 7, ci sono 206 pagine di lamentele, in cui il succo del discorso è:
durata media frizioni 45-65.000 km, il record è 132 k.
c'è la possibilità di estendere la garanzia fino 5 anni o 150.000 km, basta?Se fosse così affidabile perché non offrire una garanzia di 7 anni come fanno le Koreane?
Basta se tieni la macchina 5 anni e poi la vendi.c'è la possibilità di estendere la garanzia fino 5 anni o 150.000 km, basta?
c'è la possibilità di estendere la garanzia fino 5 anni o 150.000 km, basta?
Vero.per me nessuno ti offre gratuitamente niente ....
una VW con 5 anni di garanzia costa x
una Hyundai o Kia con 7 anni di garanzia costa y
Direi che proprio questo è il punto: sopra ti dicevo che leggo di molte, moltissime lamentele, al terrificante livello della Golf VI per intenderci.nessuno dei costruttori ti regala niente, ognuno fa proposte diverse a prezzi diversi, poi ognuno decide come spendere i suoi soldi e se il surplus vale gli accessori o i servizi o quant'altro uno offre di diverso dall'altro ....
io ritengo che 5 anni siano sufficienti per stare tranquillo....
tu ritieni che la garanzia debba essere di 7 anni, ma non li si può obbligare ...
di conseguenza ognuno di noi farà le sue scelte, ma da questo a dire che un cambio non sia affidabile, secondo me, ce ne passa ...![]()
Vero.
Ma VW con 2 anni di garanzia costa z
e z>y
quindi x>>y
Direi che proprio questo è il punto: sopra ti dicevo che leggo di molte, moltissime lamentele, al terrificante livello della Golf VI per intenderci.
Dove? se vuoi te lo linko per MP, qui non posso.
Se queste lamentele sono vere, la risposta alla domanda che titola il 3d è: no, non hanno risolto un bel nulla. E la garanzia la puoi estendere quanto vuoi, ma era e resta un componente poco affidabile, indipendentemente da chi poi paga.
Dell'affidabilità dei DCT coreani non so nulla, così come pare che i DSG a bagno d'olio vadano benone.
Ok, ho capito e ci sta ...... però occorre anche considerare che in un anno si vendono circa 900.000 Golf nel mondo e le anche molte lamentele potrebbero in realtà portare ad una difettosità nella media di tutti gli altri cambi, come ha anche scritto un forumista di solito ben informato....
certo, a chi subisce il problema poco importa delle statistiche.....
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa