biasci
0
Bono !!!E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
Biondi Santi?
Banfi?
Comunque zone B1 - B2.
Secondo me sono le migliori
Bono !!!E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
Mal comune mezzo gaudiospartacodaitri ha scritto:....
maldistomaco,
causa Borsa
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mal comune mezzo gaudiospartacodaitri ha scritto:....
maldistomaco,
causa Borsa![]()
Per gl'investimenti mi son buttato su altro, da bere preferisco il rosso di Montalcino (come il Barbaresco al Barolo), devo dire però che un paio di mesi fa ho "seccato" un Fattoria dei Barbi della Colombini Cinelli del 1980 ed era in notevole stato di conservazione! Non ci avrei scommesso.spartacodaitri ha scritto:E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
Complimenti....
Pensi di tenerle come investimento o di berle :?:
Figurati, chi fa da se fa per tre!matteomatte1 ha scritto:E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
se hai bisogno di aiuto per berle chiamaci... 8) 8) 8)
E=mc2 ha scritto:Per gl'investimenti mi son buttato su altro, da bere preferisco il rosso di Montalcino (come il Barbaresco al Barolo), devo dire però che un paio di mesi fa ho "seccato" un Fattoria dei Barbi della Colombini Cinelli del 1980 ed era in notevole stato di conservazione! Non ci avrei scommesso.spartacodaitri ha scritto:E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
Complimenti....
Pensi di tenerle come investimento o di berle :?:
Biondi Santi è il minimo, è il creatore del Brunello, Villa Banfi ha poi un'etichetta meravigliosa (oltre al contenuto), poi: Caparzo, Conte Placido, Geografico, La Casa, Il Veltro, La Fortuna, Villa dei Lecci, Fattoi, Dè Frescobaldi, La Gerla, Svetoni, Friggiali, Lisini, Soldera Case Basse, La Restituta . . . . . le altre bottiglie sono più scomode da raggiungere!biasci ha scritto:Bono !!!E=mc2 ha scritto:Brunello di Montalcino, dal 1970 ad oggi, una settantina di bottiglie (circa) di produttori diversi.
Biondi Santi?
Banfi?
Comunque zone B1 - B2.
Secondo me sono le migliori![]()
T'invidio, i tubi li ho solo "sfiorati" a scuola.gufo59 ha scritto:Io colleziono valvole termoioniche,oltre a collezionarle qualcuna la uso,per hobby costruisco amplificatori ad alta fedeltà per ascoltare musica
Mi sa che abbiamo la stessa età, visto anche il tuo avatar, Rivarossi ai tempi era ok, però li faceva praticamente in scala 1:80 invece che 1:87, quella che più mi piace, tra le mie, è l'E626 di Roco, comunque anche la tartaruga, E444 Rivarossi, è bellissima. Vuoi poi mettere dei carri merce pianale con su dei rametti legnosi di piantine vere che simulano il trasporto tronchi? I contenitori cilindrici dell'allora caffè Suerte, ridipinti, invecchiati ad arte e montati capovolti per simulare i serbatoi della raffineria? E gli elettrodi della saldatrice per simulare i pali di cemento? Bei tempi!spartacodaitri ha scritto:Rivarossi in abbondanza,
ma lo classifico come gioco, anche se avevo delle carrozze passeggeri
( che ho ancora ) della Poker
incredibilmente belle e dettagliate
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa